Vai al contenuto

Minorenni a LAS Vegas


iomete

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Una domanda: ma qualcuno di voi è stato a las Vegas con figli minori di 21 anni? Come ha fatto per fare il check-in? Faccio questa domanda perché un'amica che sta cercando di prenotare su booking a LAS Vegas ha due figlie sito i 21 anni e sembra non sia possibile fare il check-in. A me sembra molto strana questa cosa? Qualcuno ha avuto esperienze in merito? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho figli, ma conosco tanta gente (compresi tanti del forum) che sono stati a Las Vegas con figli piccoli e piccolissimi senza aver nessun tipo di problema (salvo il fatto che i minori di 21 anni ovviamente non possono avvicinarsi ai tavoli da gioco). Onestamente non riesco a capire cosa significhi che la tua amica abbia problemi a fare il check in

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, al3cs dice:

Io non ho figli, ma conosco tanta gente (compresi tanti del forum) che sono stati a Las Vegas con figli piccoli e piccolissimi senza aver nessun tipo di problema (salvo il fatto che i minori di 21 anni ovviamente non possono avvicinarsi ai tavoli da gioco). Onestamente non riesco a capire cosa significhi che la tua amica abbia problemi a fare il check in emoji848.png

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
 

È quello che mi chiedevo anch'io ma, sentito anche booking telefonicamente, hanno confermato che alcuni hotel, tra questo ad esempio il Luxor, non accetter

ebbe "adolescenti". Vanno bene i bambini accompagnati dai genitori ma gli adolescenti, senza indicare l'età minima, sono a 21 anni..NO.

in altri hotel, ad esempio il Linq, gli adolescenti non possono andare in piscina, ma ti dicono che puoi andare a quella del Flamingo

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non capire . Parliamo di adolescenti non accompagnati? Considerando che prima dei 21 anni non si può né bere alcolici né giocare, potrebbe anche avere senso che alcuni hotel non accettino di ospitare potenziali 'grane', ma per gli adolescenti in famiglia mi sembra una scelta al limite dell'idiozia.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No Al3cs. Ha chiamato Booking spiegando la situazione che le due ragazze(una 17 e l'altra 20 anni) avrebbero viaggiato con i genitori. Booking ha confermato che potrebbero all'hotel fare problemi e che avrebbero chiamato lei direttamente la struttura per avere il benestare ma consigliava la mia amica di scrivere anch'essa direttamente alla struttura chiedendo la loro disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente è la prima volta che sento una cosa del genere, e sì che sono iscritta anche a diversi gruppi Facebook che parlano di Las Vegas. Capisco non fare avvicinare i minori ai tavoli da gioco, non farli andare in piscina (nelle piscine si consumano alcolici a barili, se la struttura ha una sola vasca in genere la dedica solo agli adulti) o limitare l'accesso negli hotel ai 'minori' non accompagnati, ma sinceramente mi sfugge completamente la ratio nel creare problemi a famiglie con figli adolescenti. Alzo le mani .

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non guardatela con l'occhio del turista europeo o italiano. Per la maggioranza degli americani Las Vegas non è un posto dove si portano in vacanza i figli, ma è il luogo dove si va in vacanza dopo aver lasciato i figli a casa. Nemmeno i teenagers americani sognano di andarci in vacanza. Se cercate, vedrete che gli hotel dove sono ammessi solo adulti sono parecchi, oltre a quelli che cercano ed hanno cercato, in passato, di dissuadere la presenza di minori con regolamenti assurdi. In questo modo si evita di dichiararlo esplicitamente per non fare brutta figura con i clienti.

Sent from my SM-A326U using Tapatalk



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...