Vai al contenuto

trasferimento LA SD


ilalpie

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti. Un grosso dubbio. Nel mio viaggio che dovrebbe comprendere principalmente un soggiorno a SD, ho visto diversi voli a prezzi decenti da Roma per LA. Ora, chiedo se secondo voi è fattibile atterrare a LA (tipo il pom verso le 18-19, prendere la macchina a noleggio e guidare verso SD per dormire lì in albergo. E' fattibile o è follia ?

 

Grazie a ttutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io sto facendo la stessa cosa ma atterro alle 16 e ho spezzato il tragitto dormendo verso San Clemente. Se arrivi alle 18/19 ora che parti sono a dir poco le 20 (se va tutto bene) e dopo un volo intercontinentale dovresti fare un viaggio di 3h per San Diego, sicuramente non è una follia ma non so quanto è consigliabile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...