morse88 Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Buonasera a tutti, sono Riccardo e ho 24 anni. Purtroppo! Dico purtroppo perché quest'estate andrò con un amico in California per vivere 20 giorni on the road e come sapete sotto i 25 anni per affittare una macchina, bisogna svenarsi due volte! Mi girano perché compio i 25 due giorni dopo il mio ritorno a casa! Vi ho scoperto per caso girovagando su internet e devo dire che ho visto ancora poco ma è tutto molto interessante ed esauriente! Di sicuro sarete una fonte importante ed affidabile di informazioni! Ciao Cita
chef Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Ciao a tutti, siamo Stefania e Flavio e a Giugno affronteremo il nostro primo viaggio negli USA. ad accompagnarci nel tour New York - West Coast - parchi, ci saranno i nostri due figli di 14 e 10 anni. Abbiamo letto tantissime pagine del forum, sicuramente interessanti e istruttive ne faremo tesoro!!! Aspettatevi una raffica di domande!!!! Cita
acfraine Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Benvenuti Mattia, Riccardo, Stefania e Flavio Cita
escer78 Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Ciao a tutti, sono Luca e qui al mio fianco c'è Laura. A giugno, dopo qualche anno di convivenza, ci sposeremo e per l'occasione abbiamo deciso di regalarci un viaggio negli USA! E' la nostra prima volta negli States e abbiamo scoperto che questo forum è di enooorme aiuto, soprattutto per i novizi Vi ringraziamo tutti e ci auguriamo di essere d'aiuto condividendo la nostra esperienza al rientro Cita
giulia81 Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Ciao a tutti sono Giulia, ho 31 anni e sono di Firenze...mi sono iscritta a questo forum nella speranza di trovare compagni di viaggio per la California...dopo essere stata a New York l'anno scorso adesso vorrei visitare la California, in particolare Los Angeles, magari per un paio di settimane...se riuscirò a partire avrò bisogno del vostro aiuto Cita
criscorpione Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 un calorosissimo benvenuto a tutti Cita
Barby79 Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Benvenuta Giulia e Luca&Laura! [ Post made via iPad ] Cita
steganos Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Nella ricerca di informazioni per il mio viaggio negli USA sono capitato qui, e devo dire che ho trovato molte notizie utili. Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.