sgnmrn Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Marino, ho vissuto vicino San Francisco dal 1992 al 1996. ho visitato quasi tutti i parchi naturali della California. Sono poi tornato per visitare i parchi dell'Ovest, New York e Boston. Attualmente vivo a Torino e della California mi manca molto il clima. Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 benvenuto Marino un altro piemontese Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Benvenuto marino! Bellissimo nome ;-) [ Post made via Android ] Cita
Sammysun Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 e il Piemonte cresce di numero Benvenuto Marino! Cita
crysania83 Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Marino!!! Ma quanti siamo dal piemonte? Facciamo un censimento! Cita
thevanishinghobo Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Ciao a tutti, mi sono da poco registrato, spero di riuscire anch'io a contribuire con la mia esperienza in Usa Cita
lady hawke Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Buonasera a tutti, mi chiamo Renata e per caso questa sera, cercando info sull'assicurazione sanitaria USA, mi sono imbattuta su questo interessantissimo forum. Proprio ieri io e Gian, il mio compagno, abbiamo prenotato il volo USA per questa estate... il viaggio dei ns. sogni: 3 settimane on the road in moto nella fantastica America dell'ovest. Ora che il volo è prenotato, ora che ho prenotato la prima notte a San Francisco (arriveremo di sera tardi), ci manca la prenotazione della moto e poi ........... studierò in lungo ed in largo questo vs. forum perchè sono sicura che mi sarà utilissimo !!!! Grazie di tutto Cita
Sammysun Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Benvenuti tra noi Renata e Thevanishinghobo!!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Benvenuta renata!!! [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.