kurtdc83 Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Ciao a tutti! Sono Andrea, ho 28 anni e vivo a Caserta. Amante degli USA sin da bambino, ma senza alcun supporto economico a disposizione, ho aspettato il 2009, quando con i miei primi stipendiucci sono riuscito a mettere piede sul suolo americano. Il mio sogno è sempre stato quello di visitare la west coast, ma non sono mai riuscito a trovare compagnia, e cosi nel settembre 2009 mi sono unito ad un mio amico che andava a New York e poi a Chicago a trovare dei parenti. E' stata un'esperienza fantastica, e l'America mi è rimasta nel cuore. In questi 2 anni ho cercato di coinvolgere qualcuno ma non ci sono riuscito. Quest'anno ho quindi deciso di andare comunque, con o senza qualcuno. In realtà ho ancora qualche dubbio sull'andare da solo, ma conto di superare questo ostacolo e partire. O meglio, sarebbe ancora piu bello trovare qualche compagno di viaggio su interne e, perchè no, magari su questo forum Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Benvenuto andrea :-) [ Post made via Android ] Cita
kurtdc83 Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 grazie a tutti per i saluti! PS: sapete indicarmi dei diari o dei nomi di utenti che hano viaggiato soli negli states? Cita
al3cs Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 PS: sapete indicarmi dei diari o dei nomi di utenti che hano viaggiato soli negli states? Puoi dare uno sguardo ai diari di Ted... viewtopic.php?f=144&t=5896 viewtopic.php?f=144&t=3414 Cita
simona77 Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Ciao, sono Simona, sto organizzando un on the road per gli States ed un mio carissimo amico mi ha suggerito questo forum! Menomale che ci siete! GRAZIE. Simona Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Benvenuta simona!!! [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.