Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Francesca e abito nella provincia di Monza, mi sono imbattuta in questo forum perchè sto cercando di organizzare un viaggio on the road tra New York - Washington - Niagara e Boston e ho bisogno di tanti tantisssssimi buoni consigli, e credo proprio di essere capitata nel posto giusto! Sono molto felice di essere entrata a far parte di questa community e spero proprio che al mio rientro da questo viaggio potrò a mia volta dare dei buoni consigli a chi si appresterà ad organizzare lo stesso itinerario.

Mi scuso con tutti per non essermi presentata prima di pubblicare una discussione nella parte "itinerari WEST USA" ma non sono molto pratica di forum e community!

Un saluto a tutti e una buona giornata!

Francesca  :wink2:

Inviato

Buongiorno a tutti!

sono Michele della Provincia di Rimini e ho 32 anni.

Ho scoperto per caso il vostro sito ed è ricco di informazioni, complimenti!

Dopo numerosi viaggi in Europa, finalmente a giugno si avvererà il sogno del primo viaggio negli USA, destinazione California ( saranno 13 giorni intensi!).

vi anticipo che avrò bisogno di voi per info e consigli!!

Grazie mille in anticipo!

Inviato

Un saluto a tutti, sono Pippo e ho da vari lustri superato gli ..anta. Il mio primo viaggio negli U.S risale all'agosto del 1999. Ho soggiornato varie volte in Texas, dove ho anche conseguito la patente di guida (che, purtroppo, alla scadenza dei 10 anni non mi è sta più rinnovata essendo cambiate le norme federali riguardo ai cittadini stranieri). Successivamente, ho soggiornato in Ohio, Pennsylvania, Maryland, California e New Jersey, con frequenti soste a New York (da ultimo le vacanze natalizie 2014). Non conoscevo questo sito e son ben lieto di averlo scoperto casualmente, durante una ricerca di un forum dove pubblicare una esperienza negativa di acquisto SIM online. Come potete ben comprendere, ho fatto in modo diretto tutte le mie esperienze e non sarebbe stato superfluo avere qualche consiglio amico per tempo. Ancora un saluto cordiale a tutti, fondatori, staff e lettori.

Inviato

Ciao a tutti,

sto leggendo tutti i post di questo grandioso forum. 

davvero interessantissimi.

Sto pianificando per questa estate il mio primo viaggio tra i Canyon! lol

il mio regalo per i 35anni! :D

grazie a voi è tutto molto più chiaro e semplice!!!!!!!!

ciao e ancora grazie

Valerio

Inviato

Ciao a tutti , sono iscritto sul forum da quasi 2 anni e mi rendo conto solo ora di non essermi mai presentato , quindi mi scuso e provvedo subito .

Sono Simone , ho 26 anni , vivo a Cagliari e sono uno studente di giurisprudenza con qualche anno di troppo Grazie a questo forum ho scoperto informazioni e posti (da sogno ) che non avrei mai e poi mai scoperto da solo , quindi un sentitissimo GRAZIE a tutti voi . Sono stato 2 volte oltreoceano negli ultimi due anni e quest estate sarà il terzo anno consecutivo . Che dire ....gli USA ti entrano nel cuore :)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...