mimi1204 Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Benvenuto mistrani! esatto, sono io! Ho deciso di riprendere la frequentazione di UOTR a 360° ottimo!
acfraine Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Benvenuti Matteo, giada e mistrani [ Post made via Android ]
al3cs Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Benvenuti Matteo e mistrani Bentornata Giada!
mistrani Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!
ngherappa Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Ragazzi buongiorno, come molti partecipanti di questo forum anche io sto per iniziare un viaggio negli states, dal 3 agosto al 17 agosto con arrivo a NY, lì staremo circa 3 giorni per poi fare un tour organizzato alle cascata del nyagara e poi di nuovo a NY per un giorno per poi prendere l'aereo che ci porterà a LA, da li la macchina già inclusa nella prenotazione ci porterà a San Francisco e poi a Las Vegas per poi tornare a Los Angeles. La macchina è noleggiata tramite la hertz (e sono incluse le garanzie LIS e LDW quindi non dovrei voler altro); che posti mi consigliate di vedere??avete qualche suggerimento per il viaggio che faremo on the road?'
mimi1204 Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Benvenuto ngherappa ! Per avere info sul tuo viaggio puoi aprire un tuo topic personale nella sezione Itinerari
snakehhh Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Ciao a tutti mi chiamo Stefano ho 25 anni e questa estate ho regalato alla mia ragazza un viaggio neglli USA ! e visto che è la nostra prima esperienza sto leggendo molti vostri post ( presto ne aprirò uno tutto mio ) e devo dire che siete tutti fantastici per l'aiuto che date alle persone che giornalmente si iscrivono .
snakehhh Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Benvenuto omologo! : Chessygrin : ahhh allora è colpa tua se ho dovuto mettere 3 h alla fine del nick
Snake Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Benvenuto omologo! : Chessygrin : ahhh allora è colpa tua se ho dovuto mettere 3 h alla fine del nick The one and only.
Frafrà Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Benvenuto Stefano, bellissimo regalo!! OMG, il forum invaso dai serpenti!
Messaggi raccomandati