Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi

sono iscritto ormai da tempo e ho letto tanto (anche se effettivamente era 1 po' che non passavo di qua) ma non ricordo se mi ero presentato o no...quindi lo faccio ora, mi chiamo Max e FORSE (niente di sicuro ancora causa lavoro e...purtroppo...soldi) potrei farmi finalmente il mio primo viaggio negli states nelle prime 2 settimane di luglio nella west coast, ovviamente avrò quindi bisogno di tanti consigli perchè pur leggendo molto ho ancora molto le idee confuse su cosa vedere e soprattutto sui tempi che occorrono per gli spostamenti per poter quindi creare 1 itinerario di 13 giorni, eh purtroppo sì, nel caso partissi avrei solo 13 giorni a disposizione, esattamente dal 1 luglio al 13 (bello prendere l'aereo venerdì 13...)

dopo aver postato ho visto "messaggi 1" quindi no, non mi ero presentato...beh meglio tardi che mai :grin:

Inviato

Ciao a tutti.

Mi chiamo Francesco e sono di Bari, ho 19 anni e sono al primo anno della facoltà di Giurisprudenza. Sono un amante dei viaggi, ed ho avuto la fortuna di girare diversi posti del mondo (Inghilterra,Spagna,Grecia,Marocco,Tunisia,Egitto,Cuba).. purtroppo all'appello mancano gli States.. un OTR negli USA sarebbe un sogno per me..i parchi, le cascate, il canyon, le lunghissime autostrade nel deserto .. Fantastico : Smile : Spero un giorno di riuscire a coronare questo sogno...nel frattempo, mando un saluto a tutti voi di UsaOnTheRoad : Thumbup : spero di trovarmi bene in questa community e magari di conoscere tanta bella gente :grin:

Inviato

Ciao,sono Luca e mi sono appena iscritto...complimenti per il sito,davvero stupendo!!!Io e la mia compagna stiamo progettando un tour di 18gg(volo compreso) la prima quindicina di Agosto,pensando di atterrare a Miami,fermarsi 2/3gg,poi noleggiare un auto,costeggiare il golfo fino a NewOrleans --houston--dallas---menphis,tornare indietro fino alle keywest,fare 4/5gg di mare e ripartire da Miami.Cosa ne pensate?E' fattibile?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...