Bax-R Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 ciao ragazzi sono iscritto ormai da tempo e ho letto tanto (anche se effettivamente era 1 po' che non passavo di qua) ma non ricordo se mi ero presentato o no...quindi lo faccio ora, mi chiamo Max e FORSE (niente di sicuro ancora causa lavoro e...purtroppo...soldi) potrei farmi finalmente il mio primo viaggio negli states nelle prime 2 settimane di luglio nella west coast, ovviamente avrò quindi bisogno di tanti consigli perchè pur leggendo molto ho ancora molto le idee confuse su cosa vedere e soprattutto sui tempi che occorrono per gli spostamenti per poter quindi creare 1 itinerario di 13 giorni, eh purtroppo sì, nel caso partissi avrei solo 13 giorni a disposizione, esattamente dal 1 luglio al 13 (bello prendere l'aereo venerdì 13...) dopo aver postato ho visto "messaggi 1" quindi no, non mi ero presentato...beh meglio tardi che mai Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Benvenuto max!! [ Post made via Android ] Cita
FrancescoBARI Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Ciao a tutti. Mi chiamo Francesco e sono di Bari, ho 19 anni e sono al primo anno della facoltà di Giurisprudenza. Sono un amante dei viaggi, ed ho avuto la fortuna di girare diversi posti del mondo (Inghilterra,Spagna,Grecia,Marocco,Tunisia,Egitto,Cuba).. purtroppo all'appello mancano gli States.. un OTR negli USA sarebbe un sogno per me..i parchi, le cascate, il canyon, le lunghissime autostrade nel deserto .. Fantastico Spero un giorno di riuscire a coronare questo sogno...nel frattempo, mando un saluto a tutti voi di UsaOnTheRoad spero di trovarmi bene in questa community e magari di conoscere tanta bella gente Cita
criscorpione Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Ciao Francesco e benvenuto!!! [ Post made via BlackBerry ] Cita
infinity78 Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Ciao,sono Luca e mi sono appena iscritto...complimenti per il sito,davvero stupendo!!!Io e la mia compagna stiamo progettando un tour di 18gg(volo compreso) la prima quindicina di Agosto,pensando di atterrare a Miami,fermarsi 2/3gg,poi noleggiare un auto,costeggiare il golfo fino a NewOrleans --houston--dallas---menphis,tornare indietro fino alle keywest,fare 4/5gg di mare e ripartire da Miami.Cosa ne pensate?E' fattibile? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.