ettore77 Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Buongiorno a tutti! Mi chiamo Ettore ho 34 anni, abito vicino a Monza e amo moltissimo viaggiare...vedere.. scoprire...curiosare..! Ho sempre avuto il sogno del viaggio negli Usa e finalmente nel settembre 2009 grazie soprattutto all'appoggio della mia fidanzata nonchè futura moglie Eleonora ho realizzato il mio sogno...viaggio on the road nell'ovest Usa... "Il Viaggio".. 5000 km tra California, Nevada, Arizona e Utah... tutto perfetto.. anche negli imprevisti.. ed emozioni indescrivibili grazie anche alla fantastica accompagnatrice... In attesa del prossimo UOTR che è programmato per Luglio come nostro viaggio di nozze.. aggiungo la passione per la moto che ci ha portato fino in Corsica, Sardegna ed Isola d'Elba per le vacanze... oltre avere girato in lungo ed in largo il nord italia...fino alle Dolomiti.. Aggiungo anche la passione per la Sicilia...grazie al contributo di Eleonora che è Siciliana.. che unita all'interesse del viaggiare ci ha permesso di vedere tantissimo di questa meravigliosa isola... rigorosamente on the road... Un saluto a tutti! Ettore Cita
minife6 Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 ciao, mi chiamo cristina e abito in Romagna. Finalmente quest'anno è arrivato il momento del viaggio on the road nell'ovest USA. Siamo una famiglia di 5 persone: io (45 anni) Marco (46) e i nostri figli Michele (20) aspirante fotografo, Nicola (17) e Federica (16). Viaggeremo con un'altra famiglia. Siamo appassionati di viaggi : europa, tanta meravigliosa Italia, Egitto, Isole Vergini in catamarano, seychelles, New York+Miami e l'ultimo viaggio il meraviglioso safari in Kenya........ Un saluto a tutti Cristina Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Benvenuta cristina!!! [ Post made via Android ] Cita
mrpietrobarbera Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Buongiorno a tutti, mi sono inscritto quì perchè visto la mia imminente partenza per gli States,volevo qualche dritta soprattutto su noleggio e assicurazione. Io lavoro come receptionist al Villaggio Olimpico di Sestriere e visto che il mio è un lavoro stagionale ed ho vitto e alloggio pagato ho la possibilità in 5 mesi di lavoro qui,di mettere qualcosina da parte e visto che tra la stagione invernale e quella estiva ho 2 mesi di pausa,quest'anno ho deciso di farmi una Vacanca,con la V enorme.. :-) Itinerario... partenza da Milano Malpensa giorno 23 aprile per Jfk... a New York ho l'appoggio dei parenti paterni e quindi li sono coperto... ho comunque noleggiato un auto a 7 posti visto che parto con tutta la famiglia e fidanzata a seguito.. saremo in 6..!! giorno 30 aprile alle ore 5.40 ho un volo per Miami,fino a giorno 3 maggio,auto e albergo prenotato tutto online compreso il volo (ho speso per tutto 150 euro a/r + 90 euro albergo + 75 euro auto). ritorno alle 21 di sera da Miami e ritorno a casa... Ovviamente nel periodo che saremo a New York abbiamo già scritto tutti i posti da visitare... ho noleggiato l'auto apposta... Washigton DC.. Boston... Philadelphia... New Jersey... visiteremo un pò tutto.. dai parchi giochi del Six Flags (quello con la montagna russa + alta e veloce al mondo,il King Da ka),alla Casa Bianca,alla pasticceria del Boss delle Torte (chi ha Sky non può non conoscerlo) che si trova in New Jersey. Giorno 10 maggio alle ore 6.45 volo prenotato New York - Los angeles... andiamo per 3 giorni da amici a San Diego (a dir di molto una bellissima città),poi dal 13 maggio al 17 maggio Los Angeles... Malibù,Santa Monica,Venice Beach,Hollywood,Beverly Hills,etc... grazie al mio amico cicerone (che è andato in america a cercare fortuna e senza un soldo e adesso cammina con una ferrari),visiterò i posti + belli e saprò già dove andare... ovviamente auto noleggiata a Los Angeles per 11 giorni UNA FORD MUSTANG GT CABRIO... in California ci sta.. da giorno 17 maggio al 21 maggio invece saremo a Las Vegas.. andremo in auto e lasceremo la macchina direttamente in aeroporto a Las Vegas il giorno della nostra partenza... comodissimo.. abbiamo prenotato in un albergo vicino la streap... staremo sempre in giro e sinceram spendere 1100 euro per dormire al Bellaggio o roba del genere,sec me non ne vale la pena... sempre che qualcuno dormirà durante sta mega vacanza eh... Giorno 21 Maggio alle ore 12 ritono a New York.. arrivo a New York intorno alle 22.30... giorno 22 maggio... il mio compleanno..!! Si prevede una mega festa con limousine incorporata e regali da tutti i parenti...!! spero almeno che c'azzecchino con i regali... giorno 24 maggio ritorno in italia... Cita
Barby79 Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Pietro! qui però è il topic delle presentazioni! ti invito ad aprirne uno nuovo con il tuo itinerario Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 benvenuto mrpietrobarbera se vuoi consigli sul tuo viaggio apri un topic nella sezione itinerari di viaggio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.