daphne Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Benvenuto [ Post made via Android ] Cita
claudio240566 Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Ciao a tutti sono claudio, alias claudio240566, sposato con due figlie Non siamo mai stati tutte e 4 insieme negli States ( io una volta 25 anni fa in florida invece mia moglie a new york anche lei tanti anni fa). Stiamo programmando un viaggio di 36 giorni dal 21 luglio ad ovest, roma - lax - roma. Abbiamo girato per 60 giorni in camper l´Est Australiano piu qualche capitale europea, ci trovate qui perche come detto prima il nostro prossimo sogno sara´l´America. Buona navigazione nel nostro...ehhmmm VOSTRO nuovo forum http://www.usaontheroad.it . Bye Bye. Cita
al3cs Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Benvenuto Claudio Se ti andasse di raccontarci la vostra esperienza australiana ne saremmo felici! Cita
criscorpione Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 benvenuto Claudio, a te ed alla tua famiglia Cita
lagiuggy Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Buongiornooooo sono Sara e vivo in provincia di Milano. Gestisco un parco gioco per bambini e...a Giugno mi sposo! Sono qui per cercare di capire se è fattibile il viaggio che vorrei fare dopo il matrimonio; in particolare vorrei visitare: - new york - cascate del niagara - gran canyon - los angeles - san francisco ...possibilmente on the road, ma non necessariamente...è solo il primo viaggio :-) Grazie per l'aiuto! Cita
m_bianko Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Ciao a tutti, sono Mattia e abito a Reggio Emilia. Architetto software per professione, fotografo amatoriale, x festeggiare il mio 33° compleanno tra agosto e settembre mi farò un tour di una ventina di giorni tra Montana, Idaho e Wyioming, rigorosamente da solo. Spero di risolvere qua dentro alcuni delle decine di dubbi che mi assillano!!! Cita
acfraine Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 ciao mattia e benvenut, aspettiamo il tuo itinerario nella sezione west Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.