Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono claudio, alias claudio240566, sposato con due figlie

Non siamo mai stati tutte e 4 insieme negli States ( io una volta 25 anni fa in florida invece mia moglie a new york anche lei tanti anni fa). Stiamo programmando un viaggio di 36 giorni dal 21 luglio ad ovest, roma - lax - roma.

Abbiamo girato per 60 giorni in camper l´Est Australiano piu qualche capitale europea, ci trovate qui perche come detto prima il nostro prossimo sogno sara´l´America.

Buona navigazione nel nostro...ehhmmm VOSTRO nuovo forum http://www.usaontheroad.it .

Bye Bye.

Inviato

Buongiornooooo

sono Sara e vivo in provincia di Milano.

Gestisco un parco gioco per bambini e...a Giugno mi sposo!

Sono qui per cercare di capire se è fattibile il viaggio che vorrei fare dopo il matrimonio; in particolare vorrei visitare:

- new york

- cascate del niagara

- gran canyon

- los angeles

- san francisco

...possibilmente on the road, ma non necessariamente...è solo il primo viaggio :-)

Grazie per l'aiuto!

Inviato

Ciao a tutti,

sono Mattia e abito a Reggio Emilia.

Architetto software per professione, fotografo amatoriale, x festeggiare il mio 33° compleanno tra agosto e settembre mi farò un tour di una ventina di giorni tra Montana, Idaho e Wyioming, rigorosamente da solo.

Spero di risolvere qua dentro alcuni delle decine di dubbi che mi assillano!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...