Ospite anonimo Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Benvenuti Leonardo e Raffaele! Cita
Camillaq Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Ciao a tutti! Sono Camilla, ho 21 anni appena compiuti e sono della zona di Monza. Ho intenzione di fare una vacanza on the road quest estate, nel periodo di luglio, con il mio ragazzo in California. La nostra prerogativa è una vacanza low-cost dato che siamo universitari! Sono già stata negli States più volte, ma solo una volta on the road e guidava il mio papà... spero di trovare tutte le dritte giuste in questo forum per ottimizzare i costi e garantirmi un'indimenticabile vacanza! [ Post made via iPad ] Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Benvenuta camilla [ Post made via Mobile Device ] Cita
sghi21 Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Ciao, sono Valerio, 25 anni di Roma. Ho affrontato 3/4 viaggi negli states e per l'esattezza a NYC, in Virginia, North Carolina e la Florida (che ho girato in larga parte). Sto per cominciare a studiarmi il mio primo viaggio on the road e spero che mi possiate aiutare in questa organizzazione. Take care Cita
leader83 Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 28 anni, appassionato di cinema, fotografia e fumetti (ho un blog: http://pianetafumetto.blogosfere.it). Nel 2010 ho fatto il mio primo viaggio in USA: quasi un mese tra California, Arizona, Utah, Nevada e un fine settimana a New York. L'America mi ha stregato e non vedo l'ora di tornare. Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 benvenuto Valerio e Leader83 Cita
taker280891 Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Ciao A tutti! Mi chiamo Alex, ed uno dei miei sogni è viaggiare negli stati uniti, ovviamente in macchina. Probabilmente quest'estate me ne andrò in California, speriamo in bene Ciao ancora e buon 2012 Cita
Danigp65 Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Ciao a tutti, siamo Daniela e Gianpaolo. Siamo stati a New York in viaggio di nozze un po' di anni fa. Poi sono arrivati i figli e gli USA si sono allontanati. Con i ragazzi (10 e 14 anni) abbiamo visto qualche capitale europea ed adesso ci sentiamo pronti per il grande salto tutti e 4 negli USA... con i vostri consigli! Un saluto GP Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 benvenuti Daniela e Gianpaolo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.