Barby79 Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Inviato 30 Dicembre 2011 Benvenuti True e Leonardo...e buon anno a tutti Cita
roberto22maga Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 ciao a tutti, sono Roberto classe 72 un pò di viaggi in europa adesso vorrei fare un salto new york . ferie ad agosto da riempire con un bel viaggio . la mia compagna Laura e io non vediamo l'ora, cercheremo di arrangiarci seguendo i tanti consigli di questo sito-forum. buon viaggio a tutti e buon inizio d'anno. roby e la Cita
criscorpione Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 Roberto e tanti auguri anche a te e Laura Cita
Titos Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Inviato 31 Dicembre 2011 Ciao roberto qui troverai tutte le informazioni che cerchi!! Cita
crysania83 Inviato 1 Gennaio 2012 Segnala Inviato 1 Gennaio 2012 Ciao Ragazzi e benvenuti a tutte le new entry come me Posso chiedere una delucidazione??? Come funzionano gli step di UOTR??? Cioè... ho visto che appena iscritta ero squirrel (credo) ora chipmunk, poi ho visto che ci sono cheerleader e fans... posso chiedere qual'è il funzionamento? Mi incuriosisce molto Tantissimi auguri per un 2012 trabiliante Cita
al3cs Inviato 1 Gennaio 2012 Segnala Inviato 1 Gennaio 2012 E' tutto qui (più o meno ) viewtopic.php?p=72539#p72539 Cita
crysania83 Inviato 1 Gennaio 2012 Segnala Inviato 1 Gennaio 2012 Urca... non avevo mai visto quel post. E' utilissimo. Grazie mille davvero Beh... con le centomila domande che vi farò nel prossimo mese o diventerò king of chipmunk oppure mi bannerete!!! Cita
Matthew Inviato 1 Gennaio 2012 Segnala Inviato 1 Gennaio 2012 Ciao Ragazzi e benvenuti a tutte le new entry come me Posso chiedere una delucidazione??? Come funzionano gli step di UOTR??? Cioè... ho visto che appena iscritta ero squirrel (credo) ora chipmunk, poi ho visto che ci sono cheerleader e fans... posso chiedere qual'è il funzionamento? Mi incuriosisce molto Tantissimi auguri per un 2012 trabiliante Welcome aboard baby ! In merito agli steps, ti comunico che qualora lo avessi pensato, togliti dalla mente che '' più scrivi, più sei importante !!" Questo e' un forum con le OO ! Detto questo e sperando di esserti stato d' aiuto, happy new Year e buona permanenza. [ Post made via iPhone ] Cita
zkmelina Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Inviato 2 Gennaio 2012 Ciao ragazzi e buon anno a tutti! Mi chiamo Melania e abito in provincia di Bologna, il 2012 sarà un anno speciale.....1 settembre mi sposerò e poi via x il viaggio di nozze: 20 giorni west coast on the road!!!ho sempre organizzato da sola i viaggi e dopo aver visitato la Florida e New york ho scoperto questa community fantastica che sono certa mi aiuterà ad organizzare al meglio la mia honeymoon Grazie a tutti in anticipo...vado a leggermi un po' di diari e a cercare di mettere insieme le idee... [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.