Lauretta83 Inviato 23 Febbraio 2020 Segnala Inviato 23 Febbraio 2020 17 ore fa, Mark Elmo dice: È fattibile sempre percorrere tutta la Beartooth HGW arrivare a CODY e prolungare fino a SHERIDAN? si io l'ho fatto, guarda la penultima giornata che ho postato nel mio diario!racconta proprio questa tratta!è lunghetta ma ce la si fa! Cody noi ci abbiamo messo un'oretta pranzo compreso!una volta che hai visto l'Irma Motel che merita un giretto all'interno ma non puoi fare molto perchè è un ristorante, non c'è molto altro! 17 ore fa, Mark Elmo dice: Buffalo Bill Cody Scenic Byway non l'ho fatta mi spiace! Cita
Mark Elmo Inviato 23 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2020 Grazie mille. Ora rileggo meglio il tuo diario. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
luisa53 Inviato 23 Febbraio 2020 Segnala Inviato 23 Febbraio 2020 17 ore fa, Mark Elmo dice: C’è anche la Buffalo Bill Cody Scenic Byway? Merita una visita? L'abbiamo fatta noi per entrare a Yellowstone da Cody, carina ma credo proprio che non si confronti con la Beartooth. Se non visiti il museo Cody si vede in poco tempo, come ti ha detto Lauretta. Cita
Mark Elmo Inviato 23 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2020 @luisa53 perfetto. Grazie mille anche a te allora, valuteremo se farla una volta a Cody. Per adesso abbiamo dato la priorità alla Beartooth hgw Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
luisa53 Inviato 23 Febbraio 2020 Segnala Inviato 23 Febbraio 2020 1 minuto fa, Mark Elmo dice: valuteremo se farla una volta a Cody Secondo me non vi conviene tornare indietro a Yellowstone, dovete scegliere una delle due strade per uscire dal parco. Cita
Mark Elmo Inviato 23 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2020 Sicuramente allora anche in base al tuo consiglio faremo la Beartooth Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Mark Elmo Inviato 1 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2020 Allora, buonasera e buona domenica a tutti. Dopo aver studiato i diversi diari siamo arrivati a questa conclusione. 1 giorno - Roma - Denver - Buford (di passaggio 1 abitante) Laramie 2 giorno - Laramie - Jackson 3 giorno - Jackson - Gran Teton - Jackson 4 giorno - Jackson - Yellowstone (Lake Hotel) 5 giorno - Yellowstone (West Yellowstone) 6 giorno - Yellowstone (Old faithful) 7 giorno - Yellowstone (Old faithful) 8 giorno - Yellowstone - The Top Of The World Store - Beartooth HGW - Rock Creek Vista - Buffalo Bill Dam - Colter's Hell - Cody - Walmart - Cattlemen Motel 281 miglia 9 giorno - Lovell (Cattlemen Motel) - Bighorn Canyon - Buffalo e Gillette (di passaggio) - Devil's Tower - Hulett, Alva e Alladin (di passaggio essendo minuscole) - Deadwood (solo se in tempo) -Rockerville (Rockerville Lodge & Cabins) 434 miglia 10 giorno - Rockerville - Badlands (Ben Reifel Visitor Center - Door - Notch - Window trail - Fossil Exhibit (forse) - Prairie Wind Overlook - Robert's prairie Overlook (forse) - Rapid City - Deadwood (se non vista il gg precedente) Mt Rushmore - Rockerville 294 miglia 11 giorno - Rockerville - Crazy Horse - Black Hills (Needles Highway Scenic Overlook - Sylvan Lake ) - Carhange - Scotts Bluff NM - Dennver 12 giorno - Denver - Rocky Mountain - Denver 13 giorno - Denver - Roma L'11 giorno è praticamente di viaggio. C'è qualcos'altro che potremo aggiungere? Il 12° giorno è un po' confuso. Non abbiamo idea di cosa vedere delle Rocky Mountains. Ma se volessimo saltarle per dedicare il giorno ad altro cosa ci consigliate oltre che Denver che eventualmente volevamo vedere un poco nella mattinata del 13esimo giorno visto che l'aereo è alle 18:00. Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere Cita
Lauretta83 Inviato 2 Marzo 2020 Segnala Inviato 2 Marzo 2020 allora va tutto bene secondo me tranne il giorno 10, non per altro, perchè fai avanti e indietro io farei Mt Rushmore Crazy Horse - Black Hills (Needles Highway Scenic Overlook - Sylvan Lake ) poi partite per le Badlands, fate quello che dovete fare e dormite lì e il giorno dopo tappone fino a Estes Park (rocky Mountain N.p.) 2 Cita
Mark Elmo Inviato 2 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2020 @Lauretta83 hai ragione, ma facendo come dici tu riusciamo ugualmente a vedere la cerimonia serale sul mt Rushmore? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Lauretta83 Inviato 2 Marzo 2020 Segnala Inviato 2 Marzo 2020 (modificato) certamente, se guardi il mio diario ho fatto più o meno come vorreste fare voi! però vi consiglio di dormire a Keystone, siete più vicini a tutto! non so se il giorno 9 riuscirete a fare tutto ad esempio Buffalo e Gilette le salterei a piè pari, anche il Big Horn Canyon carino, ma la strada per arrivarci è lunghetta e poi dovreste tornare indietro! Calcola che google mi da 7 h e mezza di guida a cui devi aggiungere le varie soste, diventano facilmente 9 Modificato 2 Marzo 2020 da Lauretta83 Cita
Mark Elmo Inviato 2 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2020 @Lauretta83 grazie per la risposta. Non riesco a capire quando poter vedere la cerimonia serale al Mt Rushmore.Quindi ci sconsigli di vedere il Bighorn? Io pensavo fosse carino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
luisa53 Inviato 2 Marzo 2020 Segnala Inviato 2 Marzo 2020 Se partite la mattina molto presto dovreste riuscire a vedere anche il Bighorn Canyon. Come vi ha detto Lauretta saltate Gillette e Buffalo. Secondo me non riuscite a visitare Deadwood in questa giornata.lInviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk Cita
Lauretta83 Inviato 2 Marzo 2020 Segnala Inviato 2 Marzo 2020 54 minuti fa, Mark Elmo dice: quando poter vedere la cerimonia serale al Mt Rushmore la sera del giorno 9 non lo sconsiglio il Big Horn mi è piaciuto, solo che sarete di corsa e secondo me è più caratteristica Deadwood da vedere, anche se super finta!poi da quanto mi sembra di capire dai vostri racconti amate i posti di questo genere con mille negozi di souvenir e "americanate" (come del resto anche io!) e prima arrivate alla Devil's Tower meglio è!noi siamo arrivati presto e siamo entrati subito ma quando siamo usciti c'era la fila e la gente parcheggiava a casa di dio... oppure potreste saltare qualche attrazione minore il giorno prima invece di dormire a Lovell tirate fino a Sheridan così riuscite a fare il Big Horn quel giorno e quello dopo siete più vicino alla Devil's Cita
Mark Elmo Inviato 2 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2020 @Lauretta83 ci hai visto lungo... amiamo le cose trash L’idea di arrivare a Sheridan il giorno prima mi sembra un ottimo piano. Grazie davvero per i suggerimenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk @luisa53 effettivamente è meglio saltare Buffalo e Gillette. Da quanto ho capito non ne vale proprio la pena Grazie mille. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Lauretta83 Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Inviato 3 Marzo 2020 11 ore fa, Mark Elmo dice: amiamo le cose trash Aahahahaha anche io!!! Cita
ieio14 Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Inviato 3 Marzo 2020 Perché arrivare a Denver e poi risalire a Rocky Mountain in giornata? Non puoi fermarti tipo a Estes park e dormire li? Cita
Mark Elmo Inviato 3 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2020 Perché arrivare a Denver e poi risalire a Rocky Mountain in giornata? Non puoi fermarti tipo a Estes park e dormire li?Si è vero. Solo che volevamo trovarci poi il gg della partenza direttamente a Denver. Dici che non conviene?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Lauretta83 Inviato 4 Marzo 2020 Segnala Inviato 4 Marzo 2020 credo intendesse la sera dell'11simo giorno 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.