kobe Inviato 18 Gennaio 2020 Segnala Inviato 18 Gennaio 2020 buongiorno a tutti, a novembre vorrei fare 3 settimane in america la tappa di partenza è sicuramente Miami perchè vado a trovare dei parenti,poi vorrei sapere cosa mi consigliate di vedere grazie Cita
Lauretta83 Inviato 18 Gennaio 2020 Segnala Inviato 18 Gennaio 2020 (modificato) sicuramente in 3 settimane riesci a fare bene la Florida e puoi provare a spingerti in Georgia se guardi nella sezione est dei diari puoi trovare spunti interessanti purtroppo non riesco a mettere i link! Modificato 18 Gennaio 2020 da Lauretta83 Cita
Vale23 Inviato 18 Gennaio 2020 Segnala Inviato 18 Gennaio 2020 1 ora fa, Lauretta83 dice: provare a spingerti in Georgia se non mi sbaglio, @pandathegreat ha fatto una cosa del genere oppure ci sono Savannah e Charleston Cita
pandathegreat Inviato 19 Gennaio 2020 Segnala Inviato 19 Gennaio 2020 Il 18/1/2020 at 16:43, kobe dice: poi vorrei sapere cosa mi consigliate di vedere Dipende da cosa piace a te... se vuoi fare mare, città, parchi a tema, ognuna delle tue preferenze cambia il viaggio, puoi dare uno sguardo ai diari di viaggio, il nostro lo trovi in firma. Per la Georgia, noi ci abbiamo fatto una puntata veloce per visitare una piantagione mentre ci spostavamo verso l'Alabama, ma noi non siamo appassionati di spiagge. Cita
kobe Inviato 20 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2020 Dipende da cosa piace a te... se vuoi fare mare, città, parchi a tema, ognuna delle tue preferenze cambia il viaggio, puoi dare uno sguardo ai diari di viaggio, il nostro lo trovi in firma. Per la Georgia, noi ci abbiamo fatto una puntata veloce per visitare una piantagione mentre ci spostavamo verso l'Alabama, ma noi non siamo appassionati di spiagge.Allora mare massimo 3 4 giorni,parchi a tema no,vorrei arrivare fino a New Orleans se riescoComunque leggerò il tuo diario Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk Cita
Vale23 Inviato 20 Gennaio 2020 Segnala Inviato 20 Gennaio 2020 3 ore fa, kobe dice: vorrei arrivare fino a New Orleans se riesco per arrivarci, ci arrivi il problema è se poi vuoi tornare indietro a Miami, perché, per non rifare la stessa strada, dovresti fare un giro più lungo passando da Atlanta dipende da quanto vuoi vedere e quanto ti vuoi fermare in Florida Cita
pandathegreat Inviato 21 Gennaio 2020 Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 16 ore fa, kobe dice: vorrei arrivare fino a New Orleans se riesco Se non ti interessano i parchi ad Orlando, puoi salire verso nord percorrendo la costa atlantica fino a Jacksonville, fare una o 2 tappe arrivando a New Orleans e poi tornare piano piano verso Miami passando da Pensacola, Panama City, Port st. Joe, Apalachicola, Wakulla Springs, quindi puntare a sud sulla costa, Cristal River, Tampa, St. Petersburgh, Naples, le Everglades, le keys e infine ancora Miami... Quanto ti vuoi fermare a Miami? Cita
kobe Inviato 21 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2020 Se non ti interessano i parchi ad Orlando, puoi salire verso nord percorrendo la costa atlantica fino a Jacksonville, fare una o 2 tappe arrivando a New Orleans e poi tornare piano piano verso Miami passando da Pensacola, Panama City, Port st. Joe, Apalachicola, Wakulla Springs, quindi puntare a sud sulla costa, Cristal River, Tampa, St. Petersburgh, Naples, le Everglades, le keys e infine ancora Miami... Quanto ti vuoi fermare a Miami?Interessante. A Miami massimo 3 giorni Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 22 Gennaio 2020 Segnala Inviato 22 Gennaio 2020 3 giorni a miami, 3 a New Orleans, ti restano 15 giorni otr... 1 Ita - Miami 2 Miami 3 Miami 4 Miami - Fort pierce - Titusville passando per la costa 5 Kennedy Space Center - Daytona Beach - St. Augustine 6 St. Augustine - da qualche parte in Georgia (Thomasville, c'è una vecchia piantagione, molto carina) 7 Thomasville - Mobile 8 Mobile - New Orleans 9 New Orleans 10 New Orleans - Pensacola 11 Pensacola - Panama City 12 Panama City - Port St. Joe 13 Port St. Joe - Apalachicola - Wakulla Springs 14 Wakulla Springs - Crystal River 15 Crystal River - Clearwater 16 Clearwater - Naples 17 Naples 18 Naples - Everglades - Key Largo 19 Key Largo - Key West 20 Key West - Florida City 21 Florida City - Miami - Ita Però viene un po' forzato e hai tanta strada... Cita
kobe Inviato 22 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2020 Grazie, lo studierò con calma Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti (regola 6 della Netiquette): appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Utilizzando Tapatalk, basta anteporre una @ al nome dell'utente chiamato in causa. Grazie della collaborazione. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.