Vai al contenuto

2 gg a disposizione Loop su Vegas

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti 

avrei a disposizione 2 giornate e 2 notti partendo da Vegas a fine Agosto.

Vorrei fare la Death Valley (con  annesse Ghost Towns)  visto che non l'avevo visitata durante il mio primo OTR ed eventualmente qualche altro parco o zona degna di nota. 

Ho gia' visto la Valley of Fire e tutti i parchi ad ovest di Vegas salvo Arches ma sara' per un'altra vacanza

P.S: Amo molto i paesaggi western 'rossi' ed gli slot canyons 

THX

Inviato

esatto come dice Monica hai il Red Rock Canyon vicino,

ma se vuoi sporstarti un "po'" ci sono il Cedar Breaks Nm, il Kolob Canyon, il Grand Canyon North Rim,

se però vuoi fare vedere anche la Death Valley sei un pò fuori zona...

Inviato

In realta' no  ,

ma la voglia di visitare la Death Dalley e magari altro lungo il tragitto rimane quindi spero questa volta  vada 'in porto'

P.S. Grazie per i consigli.. non conosceva il Red Rock Canyon cosi come gli altri suggeriti (salvo il GC North Rim)
Vado subito a documentarmi

Inviato (modificato)

Molto bello grazie per il suggerimento... vedo che si trova a sole 2h30 da Vegas e immagino si possa fare in giornata

Se riuscissi a trovare anche una zona con formazioni rosse ad arco in stile Moab sarebbe il massimo... prima o poi riusciro' ad andarci

Modificato da GG1981

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...