Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

vorrei organizzare un viaggio a Yellowstone per inizio luglio con mio marito; durata 2-3 settimane.
Ci piacerebbe percorrere il Grand Teton, visitare il mitico Yellowstone e poi ci piacerebbe vedere qualcos'altro d'interessante.
Considerate che Grand Canyon, Monument Valley, Antelope Canion, Bryce, Las Vegas, San Francisco e Los Angeles li abbiamo già visti.

Cosa varrebbe davvero la pena visitare?
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione prestata.
Gio

Inviato

ciao,

visto che sei nuova dovresti intanto presentarti qui,

quando avevate in mente di partire?

se è per l'estate 2019 siete un pò in ritardo per gli alloggi nei parchi, comunque di solito con Yellowstone si fa il giro che prende il nome di Real America,

trovi tantissimi diari nella sezione dedicata

Inviato (modificato)

Ciao e benvenuta! :) 

Come ti ha detto @Lauretta83 se il viaggio è nel 2019 sei molto in ritardo per gli alloggi a Yellowstone, quindi ti consiglio, prima di prenotare volo o altro, di verificare appunto la disponibilità.

A Yellowstone e Grand Teton puoi abbinare il Rushmore, le Badlands e Moab ad esempio.

Poi dipende, quanti giorni hai?

Di solito si parte da Denver o Salt lake City ma se hai tanti giorni a disposizione anche Las Vegas può essere un'alternativa, io nel 2018 sono partita proprio da li, trovi il mio diario in firma ;) 

Modificato da Giovanna86
Inviato

ciao, come già detto, potresti fare la classica Real America, con un loop su Salt Lake City o Denver, mettendo dentro 

Grand Teton, Yellowstone, Devil's Tower, Black Hills e Mt Rushmore, Badlands, la parte nord del Colorado, e Moab

Giovanna l'ha fatto l'anno scorso, e Laura lo sta programmando adesso come loop da Las Vegas

con due settimane è un po' tirato, con tre è perfetto, ma anche con una via di mezzo tra le due, 17-18 gg va benissimo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...