Vale23 Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 14 ore fa, cohibia dice: Massimo mi risp sempre “lo sai fare tu meglio di me” benvenuta nel club 1 Cita
cohibia Inviato 17 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 Sapevo di essere in ottima compagnia ... almeno quello!! Ovviamente poi , siccome il giro interessa pure a lui stavolta, ogni tanto salta fuori dal nulla con un “qui però andiamo eh” che magari è tipo 100 km da dove siamo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Vale23 Inviato 17 Dicembre 2019 Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 4 ore fa, cohibia dice: “qui però andiamo eh” un po' come Davide con l'Area 51 secondo lui, la dovrei inserire in qualsiasi OTR negli USA, pure nel New England ovviamente mai fatto 1 Cita
cohibia Inviato 17 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2019 un po' come Davide con l'Area 51 secondo lui, la dovrei inserire in qualsiasi OTR negli USA, pure nel New England ovviamente mai fatto Aahahhahahahaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
cohibia Inviato 18 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2019 Buongiorno a tutti, stavo guardando qualche hotel/motel a Memphis ... visto che quello che avete utilizzato tutti attaccato a Graceland ha prezzi decisamente troppi alti mi consigliate di prenderlo in centro città o comunque vicino a graceland e poi spostarmi?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Vale23 Inviato 18 Dicembre 2019 Segnala Inviato 18 Dicembre 2019 20 minuti fa, cohibia dice: quello che avete utilizzato tutti attaccato a Graceland ha prezzi decisamente troppi alti caspita, se già quello ha prezzi alti, non oso immaginare quelli in centro città io lo avevo scelto perché era il meno caro, figurati! la cosa migliore sarebbe trovare in centro, a Graceland ci vai in auto, oppure anche con la navetta dei Sun Studios ma non credo che in centro troverai a molto meno 1 Cita
cohibia Inviato 18 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2019 Al momento ho guardato i prezzi e qualcosina si trova ma non ho studiato “a fondo” il vostro era oltre i200€ a notte dopo guardo bene e magari prima di prenotare vi chiedo consiglio comunque allora meglio guardare in città ! Grazie della dritta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Vale23 Inviato 18 Dicembre 2019 Segnala Inviato 18 Dicembre 2019 17 minuti fa, cohibia dice: il vostro era oltre i200€ a notte allucinante io ho pagato 195€ due notti 1 Cita
cohibia Inviato 18 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2019 allucinante io ho pagato 195€ due nottiDal sito mi veniva 400€ e passa x 2 notti su booking sui 350€Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
cohibia Inviato 18 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2019 Arrivare a Memphis di lunedì e ripartire di mercoledì con l’unica giornata piena il martedì e indovinate un po’ qual’ è il gg di chiusura del lorraine motel????? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
solshine Inviato 18 Dicembre 2019 Segnala Inviato 18 Dicembre 2019 Fallo il lunedì quando arrivi: per il corpo principale, soprattutto dato che avrai già fatto quello di Atlanta non serve tantissimo tempo, io ci sono andata dopo i sun studios (quindi dopo le 4) e ho avuto tutto il tempo.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Cita
cohibia Inviato 18 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2019 Si per forza o la mattina prima della partenza però che palline! Comunque in un’ora circa lo si fa? Perché sul sito parlava di almeno2/3 di visita Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
solshine Inviato 18 Dicembre 2019 Segnala Inviato 18 Dicembre 2019 Dipende da quanto leggi i cartelli esplicativi, io in alcuni punti sono andata veloce xche riprendeva pezzi che già conoscevo, direi considera un’ora e mezza.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Cita
Vale23 Inviato 18 Dicembre 2019 Segnala Inviato 18 Dicembre 2019 (modificato) sì esatto, se stai a leggere tutto non esci più io sono partita con quell'intenzione, poi dopo un po' mi sono stufata... un po' il freddo e un po' che sono veramente tanti, alla fine sono andata spedita soprattutto se fai già Atlanta, Montgomery e Selma, molte cose le sai già Modificato 18 Dicembre 2019 da Vale23 1 Cita
cohibia Inviato 18 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2019 Allora vada per 1,5 h Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Lauretta83 Inviato 19 Dicembre 2019 Segnala Inviato 19 Dicembre 2019 21 ore fa, cohibia dice: il vostro era oltre i200€ a notte ma sei sicura che sia lo stesso?vicino a Graceland ho visto che ce n'è anche un altro che si chiama tipo Graceland guesthouse che ha dei prezzi altini... io ho appena prenotato a 90€! Cita
cohibia Inviato 19 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2019 ma sei sicura che sia lo stesso?vicino a Graceland ho visto che ce n'è anche un altro che si chiama tipo Graceland guesthouse che ha dei prezzi altini... io ho appena prenotato a 90€! Si sì me l’ero segnato evidentemente pieno agosto per loro è festa grande Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
cohibia Inviato 19 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2019 Ho avuto l’illuminazione... io arrivo il 17 agosto ... il 16 è l’anniversario della morte .... bene direi che come@vale23 anche io ho trovato il mio dono... trovare il periodo più caro ed esserci dentro in pieno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Cita
solshine Inviato 19 Dicembre 2019 Segnala Inviato 19 Dicembre 2019 La Elvis week si chiude il 16 però, anch'io c'ero stata un paio di giorni dopo e non c'erano quei prezzi! ... guarda il lato positivo Graceland sarà piena di fiori e messaggi d'amore 🤣 1 Cita
cohibia Inviato 19 Dicembre 2019 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2019 La Elvis week si chiude il 16 però, anch'io c'ero stata un paio di giorni dopo e non c'erano quei prezzi! ... guarda il lato positivo Graceland sarà piena di fiori e messaggi d'amore Boh io non sto trovando prezzi super economici eh si pensiamola in positivo sarà vestita a festa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.