Vai al contenuto

OTR sulla scia dei diritti civili e della musica...

Messaggi raccomandati

Inviato

Sapevo di essere in ottima compagnia ... almeno quello!!
Ovviamente poi , siccome il giro interessa pure a lui stavolta, ogni tanto salta fuori dal nulla con un “qui però andiamo eh” che magari è tipo 100 km da dove siamo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
4 ore fa, cohibia dice:

“qui però andiamo eh”

un po' come Davide con l'Area 51

secondo lui, la dovrei inserire in qualsiasi OTR negli USA, pure nel New England

ovviamente mai fatto :megalol:

• Mi piace 1
Inviato

un po' come Davide con l'Area 51
secondo lui, la dovrei inserire in qualsiasi OTR negli USA, pure nel New England
ovviamente mai fatto :megalol:

Aahahhahahahaha

Inviato

Buongiorno a tutti, stavo guardando qualche hotel/motel a Memphis ... visto che quello che avete utilizzato tutti attaccato a Graceland ha prezzi decisamente troppi alti mi consigliate di prenderlo in centro città o comunque vicino a graceland e poi spostarmi?

Inviato
20 minuti fa, cohibia dice:

quello che avete utilizzato tutti attaccato a Graceland ha prezzi decisamente troppi alti

caspita, se già quello ha prezzi alti, non oso immaginare quelli in centro città :Eeek:

io lo avevo scelto perché era il meno caro, figurati!

la cosa migliore sarebbe trovare in centro, a Graceland ci vai in auto, oppure anche con la navetta dei Sun Studios

ma non credo che in centro troverai a molto meno

• Mi piace 1
Inviato

Al momento ho guardato i prezzi e qualcosina si trova ma non ho studiato “a fondo” il vostro era oltre i200€ a notte dopo guardo bene e magari prima di prenotare vi chiedo consiglio comunque allora meglio guardare in città !
Grazie della dritta

Inviato

Arrivare a Memphis di lunedì e ripartire di mercoledì con l’unica giornata piena il martedì e indovinate un po’ qual’ è il gg di chiusura del lorraine motel?????

Inviato

Fallo il lunedì quando arrivi: per il corpo principale, soprattutto dato che avrai già fatto quello di Atlanta non serve tantissimo tempo, io ci sono andata dopo i sun studios (quindi dopo le 4) e ho avuto tutto il tempo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato

Si per forza o la mattina prima della partenza però che palline! Comunque in un’ora circa lo si fa? Perché sul sito parlava di almeno2/3 di visita

Inviato

Dipende da quanto leggi i cartelli esplicativi, io in alcuni punti sono andata veloce xche riprendeva pezzi che già conoscevo, direi considera un’ora e mezza.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

sì esatto, se stai a leggere tutto non esci più :7_sweat_smile:

io sono partita con quell'intenzione, poi dopo un po' mi sono stufata... un po' il freddo e un po' che sono veramente tanti, alla fine sono andata spedita

soprattutto se fai già Atlanta, Montgomery e Selma, molte cose le sai già

Modificato da Vale23
  • Mi piace 1
Inviato
21 ore fa, cohibia dice:

il vostro era oltre i200€ a notte

ma sei sicura che sia lo stesso?vicino a Graceland ho visto che ce n'è anche un altro che si chiama tipo Graceland guesthouse che ha dei prezzi altini...

io ho appena prenotato a 90€!

Inviato
ma sei sicura che sia lo stesso?vicino a Graceland ho visto che ce n'è anche un altro che si chiama tipo Graceland guesthouse che ha dei prezzi altini...
io ho appena prenotato a 90€!

Si sì me l’ero segnato evidentemente pieno agosto per loro è festa grande

Inviato

Ho avuto l’illuminazione... io arrivo il 17 agosto ... il 16 è l’anniversario della morte .... bene direi che come@vale23 anche io ho trovato il mio dono... trovare il periodo più caro ed esserci dentro in pieno

• Haha 2
Inviato

La Elvis week si chiude il 16  però, anch'io c'ero stata un paio di giorni dopo e non c'erano quei prezzi! ... guarda il lato positivo Graceland sarà piena di fiori e messaggi d'amore 🤣

• Mi piace 1
Inviato
La Elvis week si chiude il 16  però, anch'io c'ero stata un paio di giorni dopo e non c'erano quei prezzi! ... guarda il lato positivo Graceland sarà piena di fiori e messaggi d'amore

Boh io non sto trovando prezzi super economici eh si pensiamola in positivo sarà vestita a festa

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...