pittore78 Inviato 10 Febbraio 2019 Segnala Inviato 10 Febbraio 2019 (modificato) Ritorno sul forum dopo il mio ultimo viaggio in USA da Las Vegas passando per i parchi fino a NewYork, i vostri consigli sono stati davvero preziosi, ringrazio chi é intervenuto nella discussione. Adesso é la volta della California e in particolare Los Angeles, siamo un gruppo di artisti italiani esporremo in una galleria a Santa Monica per un mese, saremo lì nelle ultime tre settimane di marzo, ci sposteremo in macchina. Ho bisogno di alcune dritte sui luoghi da visitare sopratutto di interesse artistico o comunque paesaggistico. Grazie a tutti. Modificato 10 Febbraio 2019 da pittore78 Errore nella digitazione Cita
Vale23 Inviato 10 Febbraio 2019 Segnala Inviato 10 Febbraio 2019 ciao, quanto tempo pensi di stare a Los Angeles e quanto in giro per la California? Intendo, le tre settimane in cui sarai lì, potrai muoverti ogni giorno, o solo nel weekend? Intanto, sicuramente il Getty, poi ci sono la Concert Hall e altri musei che però non ho visto e poi Venice Beach 1 Cita
pittore78 Inviato 10 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2019 (modificato) Sarò lì 11 giorni, credo di cercare un posto per dormire a Santa Monica almeno per i primi 4 giorni e poi magari O muovermi da Santa Monica o addirittura spostare la base alloggiativa altrove. Che ne pensi ? Modificato 10 Febbraio 2019 da pittore78 Cita
Vale23 Inviato 10 Febbraio 2019 Segnala Inviato 10 Febbraio 2019 Se hai necessità di restare a Los Angeles per la mostra, meglio trovare sistemazione vicino a dove devi esporre, per via del traffico. Almeno le prime quattro notti Nelle altre sette notti, potresti fare un OTR piccolo per vedere Sequoia, Death Valley, Joshua Tree e San Diego, mon credo in una settimana si riesca a fare di più 1 Cita
pandathegreat Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 Al massimo puoi arrivare a San Francisco, passando prima dal Sequoia e poi scendendo sulla costa. 1 Cita
pittore78 Inviato 23 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2019 Sulla costa cosa potrei visitare Il 10/2/2019 at 17:59, Vale23 dice: Se hai necessità di restare a Los Angeles per la mostra, meglio trovare sistemazione vicino a dove devi esporre, per via del traffico. Almeno le prime quattro notti Nelle altre sette notti, potresti fare un OTR piccolo per vedere Sequoia, Death Valley, Joshua Tree e San Diego, mon credo in una settimana si riesca a fare di più Fino al 25 sarò a Los Angels Cita
Vale23 Inviato 23 Febbraio 2019 Segnala Inviato 23 Febbraio 2019 sulla costa ci sono Monterey e Carmel by the Sea che sono carine. e poi in generale il paesaggio lungo la costa prova a vedere questo diario Cita
pittore78 Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2019 Perfetto, allora ho pensato... due notti a San Francisco, poi Sequoia park una notte e le ultime due notti a San Diego, poi da qui rientro a Los Angeles per la partenza. Che ne pensate ?? Cita
pandathegreat Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 18 ore fa, pittore78 dice: due notti a San Francisco, Almeno 3 a San Francisco e altrettante a San Diego, le altre puoi distribuirle tra Sequoia e costa, per i miei gusti, meglio meno cose, ma fatte per bene. Cita
Vale23 Inviato 25 Febbraio 2019 Segnala Inviato 25 Febbraio 2019 1 ora fa, pandathegreat dice: meglio meno cose, ma fatte per bene. sempre Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.