Vai al contenuto

LA, arte e non solo.

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ritorno sul forum dopo il mio ultimo viaggio in USA da Las Vegas passando per i parchi fino  a NewYork, i vostri consigli sono stati davvero preziosi, ringrazio chi é intervenuto nella discussione.  Adesso é la volta della California e in particolare Los Angeles, siamo un gruppo di artisti italiani esporremo in una galleria a Santa Monica per un mese, saremo lì nelle ultime tre settimane di marzo, ci sposteremo in macchina. Ho bisogno di alcune dritte sui luoghi da visitare sopratutto di interesse artistico o comunque paesaggistico. 

Grazie a tutti. 

Modificato da pittore78
Errore nella digitazione
Inviato

ciao, quanto tempo pensi di stare a Los Angeles e quanto in giro per la California?
Intendo, le tre settimane in cui sarai lì, potrai muoverti ogni giorno, o solo nel weekend?

Intanto, sicuramente il Getty, poi ci sono la Concert Hall e altri musei che però non ho visto

e poi Venice Beach

• Grazie! 1
Inviato (modificato)

Sarò lì 11 giorni, credo di cercare un posto per dormire a Santa Monica almeno per i primi 4 giorni e poi magari   O muovermi da Santa Monica o addirittura spostare la base alloggiativa altrove.  Che ne pensi ? 

Modificato da pittore78
Inviato

Se hai necessità di restare a Los Angeles per la mostra, meglio trovare sistemazione vicino a dove devi esporre, per via del traffico. Almeno le prime quattro notti

Nelle altre sette notti, potresti fare un OTR piccolo per vedere Sequoia, Death Valley, Joshua Tree e San Diego, mon credo in una settimana si riesca a fare di più

• Grazie! 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Sulla  costa cosa potrei visitare 

Il 10/2/2019 at 17:59, Vale23 dice:

Se hai necessità di restare a Los Angeles per la mostra, meglio trovare sistemazione vicino a dove devi esporre, per via del traffico. Almeno le prime quattro notti

Nelle altre sette notti, potresti fare un OTR piccolo per vedere Sequoia, Death Valley, Joshua Tree e San Diego, mon credo in una settimana si riesca a fare di più

Fino al 25 sarò a Los Angels 

Inviato

Perfetto, allora ho pensato... due notti a San Francisco, poi Sequoia park una notte e le ultime due notti a San Diego, poi da qui rientro a Los Angeles per la

partenza. Che ne pensate ?? 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...