replirox Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 Ciao a tutti ! Stiamo definendo il nostro nuovo OTR 2019 e ci era venuta la malsana idea di fare un tour da Seattle a Denver toccando Glacier, Yellowstone, Teton e Rocky Mountain. Avremo a disposizione 18 giorni pieni. Qualcuno ha fatto qualcosa di simile ? Appena torno a casa vi posto le tappe che pensavamo di fare e magari ci aiutate a capire se è fattibile. Grazie a tutti ! Cita
Guinan Inviato 21 Gennaio 2019 Segnala Inviato 21 Gennaio 2019 Prova a leggere questo diario: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/15987-completo-blessed-are-those-who-live-out-their-dreams-seattle-denver/ Cita
replirox Inviato 22 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 20 ore fa, Guinan dice: Prova a leggere questo diario: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/15987-completo-blessed-are-those-who-live-out-their-dreams-seattle-denver/ Grazie mille Nel frattempo ecco il nostro piano. Che ne pensate ? Forse potrei fare un giorno in meno a Seattle visto che arrivo la mattina presto del 1 ? 01-set Seattle 02-set Seattle 03-set Seattle 04-set Seattle / SandPoint 05-set SandPoint / Saint Mary ( Going to the Sun ) 06-set Saint Mary ( Giornata completa al Glacier ) 07-set West Yellowstone ( Giornata di Trasferimento ) 08-set Yellowstone ( Mammoth & Tower ) 09-set Yellowstone ( Old Faithfull e Norris ) 10-set Yellowstone ( Old Faithfull ) 11-set Jackson ( Giornata intera Teton ) 12-set Jackson / Yellowstone / Cody ( Visita zona Grand Canyon ) 13-set Cody / Devils Tower / Keystone 14-set Keystone Stanley Hotel ( Giornata di Trasferimento ) 15-set Rocky Mountain ( Giornata completa Rocky Mountain ) 16-set Rocky Mountain / Denver 17-set Denver Grazie a tutti ! Cita
ansys Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 1/2 settembre è il fine settimana del Labor Day quindi gran confusione ovunque. Sent from my LG-LS998 using Tapatalk Cita
replirox Inviato 22 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 Purtroppo non ho altri giorni per arrivare ☹️ Cita
ansys Inviato 22 Gennaio 2019 Segnala Inviato 22 Gennaio 2019 Era solo una semplice informazione così sarete preparati.Sent from my LG-LS998 using Tapatalk Cita
replirox Inviato 23 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2019 7 ore fa, ansys dice: Era solo una semplice informazione così sarete preparati. Sent from my LG-LS998 using Tapatalk Sisi ma infatti ti ringrazio 😊 speriamo bene eheheh Cita
Chiara_jk Inviato 24 Gennaio 2019 Segnala Inviato 24 Gennaio 2019 ti consiglio anche questo diario: Cita
replirox Inviato 26 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2019 Grazie @Chiara_jk avevo già dato un'occhio a quel diario ! Comunque mi sono portato avanti e ho prenotato voli e yellowstone che avevo paura di arrivare lungo il piano sarebbe questo qua: 01-set Seattle 02-set Seattle 03-set Seattle / SandPoint 04-set SandPoint / West Glacier ( Going to the Sun ) 05-set Saint Mary ( Giornata completa al Glacier ) 06-set Saint Mary ( Giornata completa al Glacier ) 07-set West Yellowstone ( Giornata di Trasferimento ) 08-set Yellowstone ( Mammoth & Tower ) 09-set Yellowstone ( Old Faithfull e Norris ) 10-set Yellowstone ( Old Faithfull ) 11-set Jackson ( Giornata intera Teton ) 12-set Jackson / Yellowstone / Cody ( Visita zona Grand Canyon ) 13-set Cody / Devils Tower / Keystone 14-set Keystone / Grand Lake o Eastes Park 15-set Rocky Mountain ( Giornata completa Rocky Mountain ) 16-set Rocky Mountain / Denver 17-set Denver Mi rimangono un paio di dubbi. La giornata del 13 è un lungo trasferimento da Cody a Keystone e guardando in giro ci sono molte cose da vedere. Mi sta prendendo voglia di dividerla in 2 giorni con un pernotto nel mezzo ( dove ? ) e slittare tutto di un giorno facendo diventare il tutto così: 13-set Cody / Devils Tower 14-set Devils Tower / ?? 15-set ?? / Estes Park 16-set Rocky Mountain ( Giornata completa Rocky Mountain ) 17-set Estes Park / Denver -> Volo Italia Secondo voi sarebbe meglio ? Non vedere denver neanche un pò potrebbe essere una grande perdita ? ( considerando che nel caso la vedrei per mezza giornata ! ) Grazie a chi mi risponderà ! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.