Vai al contenuto

New York + niagara Falls + consigli..agosto 2019


Kliklik

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, per l'estate 2019 sto iniziando a pensare a che viaggio fare e, visto che non sono mai stato a New York, l'idea è quella di organizzare un otr con partenza e ritorno proprio dalla grande mela. Il periodo è agosto 2019 e viaggero' con mia moglie, abbiamo a disposizione un paio di settimane. 

L'idea è quella di fare almeno 5 notti a New York, noleggiare un' auto, dirigersi alle cascate del Niagara e poi sono indeciso su cosa altro aggiungere. Eviterei altre grosse città perché mi piacerebbe visitare più bellezze naturalistiche, magari qualche piccola cittadina "rurale". Il top sarebbe passare da qualche località dove poter stare un paio di giorni in spiaggia davanti all'oceano.

Ho bisogno del vostro aiuto😁

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un viaggio del genere un po' di anni fa e la tratta NY - Niagara è un po' lunga ma fattibile anche in giornata.

Per i paesini sull'oceano però, devi tornare indietro, sia verso nord e il New England che verso sud, nella zona delle Outer Banks.

Solo che quest'ultime sono a più di 1000 km da Niagara e probabilmente il giro ti porta via troppo tempo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...