alecarno Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Inviato 30 Agosto 2018 Dopo il nostro meraviglioso Otr di agosto Denver su Denver, Yellowstone, Teton, Salt Lake, Moab ecc...ecc....il prossimo vorrei rimanere in California. Mi sembra un viaggio semplice e e non molto impegnativo. Pensavo ad un Los Angeles, San Diego, Josha Tree, San Francisco. I parchi classici in zona.li ho fatti. Cosa potrei aggiungere di interessante per ampliare il giro di circa 15 giorni? Grazie Cita
fraxnico Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Inviato 31 Agosto 2018 (modificato) Ciao! Yosemite e Death Valley quindi li hai già visti? Potresti fare la parte a nord di San Francisco, tra la Napa, il Lake Tahoe, il Lassen Volcanic NP e magari spingerti fino al Crater Lake in Oregon.. Modificato 31 Agosto 2018 da fraxnico 1 Cita
Flowerpower81 Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Inviato 31 Agosto 2018 Io l'anno scorso esattamente in 15 giorni ho fatto la costa della California da San Francisco a San Diego, Joshua Tree, Grand Canyon, Las Vegas e Sequoia. Puoi dare un'occhiata al mio diario in firma Cita
alecarno Inviato 31 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2018 Scusatemi se sbaglio a rispondere ma questo sito non riesco a maneggiarlo bene..... Comunque si... Death Valley e Yosemite fatti. Quindi pensavo alla parte sopra S. Francisco, Big Sur, Los Angeles, San Diego, Sequoia. Non necessariamente in questo ordine. Cita
lasolzina Inviato 2 Settembre 2018 Segnala Inviato 2 Settembre 2018 Ciao io l’anno scorso ho fatto come te un loop su Denver e quest'anno California! Noi causa incendio allo Yosemite siamo stati,su prezioso consiglio di @pandathegreat,a Point Reyes dormendo a petaluma. La cittadina ci è piaciuta molto tanto che abbiamo fatto due notti al metro hotel e Cafè, anche il parco molto bello e pieno di animali... peccato per la solita nebbia che non ci ha fatto apprezzare le viste della costa, ma abbiamo intuito che dovessero essere mozzafiato!🤷♀️ Dato che avevamo più tempo poi ci siamo visti in lungo e in largo il sequoia e il kings canyon che ci sono piaciuti moltissimo e confermo qto detto da molti al sequoia orsi assicurati!!! Cita
MOMAtteo79 Inviato 12 Settembre 2018 Segnala Inviato 12 Settembre 2018 Non so se ti interessano, ma se ad LA e SD ti metti a fare i parchi a tema e/o gli studios puoi passare tranquillamente una settimana solo con quelli Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.