Vai al contenuto

Costa ovest a Natale?


justonething

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! 

 

Vedendo le tariffe di questi giorni mi sta venendo la pazza idea di raddoppiare gli States nel 2018!

 

Quello che farebbe al caso mio sarebbe un volo A/R su San Francisco dal 23/12 al 01/12 sarebbero circa 9 giorni pieni , secondo voi anche visto il periodo ci starebbe la costa da San Francisco a Los Angeles (considerate che ho già visto entrambe le città nel 2015, mi concentrerei sulla costa).

 

Attendo opinioni !

 

Grazie mille !

Link al commento
Condividi su altri siti

La costa da San Francisco a Los Angeles in estate, quindi con le giornate più lunghe, di norma la fai in due giorni. A dicembre forse 3 giorni ci vogliono, 4 se proprio vuoi fare le cose con calma.

Se hai già visitato queste due città potresti aggiungere San Diego... un'idea potrebbe essere:

23/12 Ita-SF

24/12 SF

25/12 SF-Carmel

26/12 Carmel-Santa Barbara

27/12 Santa Barbara-San Diego

28/12 San Diego

29/12 San Diego

30/12 San Diego-LA

31/12 LA-SF (autostrada)

01/01 SF-Ita

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, justonething dice:

trovassi voli interessanti per la bassa California... 

La Baja California è stata per qualche giorno la destinazione per il prossimo inverno, poi siamo capitati su alcune pagine poco rassicuranti...

https://www.insightcrime.org/news/analysis/expanding-mexico-violence-baja-california-sur/

http://www.dailymail.co.uk/news/article-5222379/Photos-cartel-violence-Mexican-tourist-hubs.html

 

e abbiamo cambiato destinazione.

 

Poi, probabilmente non sarebbe successo nulla, ma non ci saremmo sentiti tranquilli, è pur sempre una vacanza!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...