Vai al contenuto

Da Las Vegas a Sequoia con visita alla death valley


Vincent75

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Giorno 26 ho il check out da las vegas, direzione San francisco, non ho trovato alloggi a Fornace per la death valley, quindi mi limiterò a visitare solo qualche point per poi alloggiare a Bakersfield per visitare il giorno dopo sequoia... secondo voi,  che giro conviene fare? Quali point visitare per poi partite nel pomeriggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo così facendo sarai nella Death Valley nelle ore centrali della giornata, nelle quali è decisamente sconsigliabile muoversi a piedi. 

I view-point classici, venendo da Las Vegas, sono Dante’s View, Zabriskie Point, Golden Canyon, Artist Drive, Devil’s Golf Course, Badwater e le Mesquite Flat Dunes.

Link al commento
Condividi su altri siti

oltretutto sei anche parecchio tirato... noi venendo via da Las Vegas e alloggiando a Lone Pine siamo arrivati allo Stovepipe Wells al tramonto (a Settembre eh, quindi verso le 19)

abbiamo fatto altri 130 km e ci sono pesati parecchio, tu ne hai 200 in più... dovresti fare delle grandi corse

 

non riesci a prenotare qualcosa di più vicino alla Death Valley, anche solo Ridgecrest? Poi la mattina dopo parti presto presto presto per il Sequoia (anche se comunque tirato)

 

se vuoi ,metti tutto l'itinerario così vediamo come aggiustarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

parti appena possibile da las vegas e segui la mappa del parco (death valley) con i vari viewpoint e poi in serata dormi a ridgecrest, puoi arrivare giusto per cena perchè la città offre poco e non è nemmeno il massimo quindi cena e nanna

 

il giorno dopo parti il prima possibile ed entri al sequoia da three rivers, percorri tutta la general highway e dormi a grant grove villagem, il giorno dopo visiti il kings canyon e parti per SF. Sono le tappe che ho fatto io nel mio viaggio del 201, dagli uno sgaurdo
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho letto il diario del tuo fantastico viaggio,  ho pensato di fare cosi:

• 26 Las Vegas - Bakersfield, ( decideremo al momento se passare dalla Death Valley per qualche point) unica tappa lunga del viaggio

• 27 visita tutto il giorno di Sequoia con pernotto a Visalia...

• 28 mattina parteza San Francisco

 

Che ne pensate? Per la death Valley contate che un pomeriggio quando sarò a Las Vegas andrò alla valley of fire.... (certo non è la stessa cosa.... però....alcuni dicono che molto meglio se si vuole saltare) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...