Vai al contenuto

Sud Ovest Usa: guida ed itinerario tra deserti, montagne e grandi parchi


d@niele

Messaggi raccomandati

Ho letto questo blog. Lo trovo un po' fuorviante, dimostrazione che ognuno viaggia a modo suo. Più che altro trovo molto semplicistica la parte degli alloggi, lascia intedere che nei paraggi dei parchi si trovi posto senza molti problemi. Sulla mia pelle posso dire come non lo sia affatto.  Arrivare nel pomeriggio in un parco e poi dormire nei dintorni, senza prenotazione, lo trovo molto poco realistico specialmente nella bella stagione. Per certi parchi si possono anche percorrere 100 km per trovare un posto letto senza fare un mutuo, all'ultimo minuto. Tutto questo ovviamente è la mia personalissima opinione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, 

ci siamo permessi di rimuovere il link al blog esterno; il bello del Forum è proprio lo scambio di informazioni tra "pari"; pubblicizzare uno spazio esterno (dove ognuno, per carità, può aver la propria linea di pensiero e presentare il proprio modo di viaggiare) non è carino e toglie tutto lo spazio ai dibattiti ed all'interazione.  

 

Peace :smile:

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 2 Anonimo, 79 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...