Vai al contenuto

Di nuovo nel West / Ottobre-novembre 2018

Messaggi raccomandati

Inviato

Ok, direi che mi avete convinto... :D

Quindi, insomma, modificando l'itinerario 1, quello che mi consigliate di più verrebbe fuori così:

26 ottobre: Los Angeles (arrivo)
27 ottobre: Los Angeles
28 ottobre: Los Angeles -> Joshua Tree National Park
29 ottobre: Joshua Tree -> Sedona (via Route66)

30 ottobre: Sedona

31 ottobre: Sedona -> Grand Canyon
1 novembre: Grand Canyon -> Monument Valley
2 novembre: Monument Valley -> Page
3 novembre: Page -> Las Vegas

In questo modo tutta la prima metà non l'ho mai fatta (Joshua e Sedona) e ovviamente ci sono i grandi classici immancabili che rivedo stravolentieri.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Buon pomeriggio a tutti.

Sono di nuovo qui per chiedere un paio di consigli per "variare" la mia vacanza rispetto a quella che ho fatto qualche anno fa e avere qualche consiglio su attività alternative...

- A Los Angeles ci sono un sacco di cose da fare quindi no problem, riesco a districarmi da me.

- Qualcuno che è già stato a Joshua Tree ha suggerimenti per l'alloggio?

- A Sedona non ho la minima idea di cosa fare, e visto che su consiglio di qualcuno ci fermeremo due notti qualsiasi consiglio è benvenuto.

- Al Grand Canyon l'altra volta ho fatto il giro in elicottero e cercavo qualcosa di alternativo, ma ho visto che praticamente non c'è granchè, contando pure il periodo dell'anno in cui andremo... Se qualcuno ha qualche idea è ben accetto.

- Alla Monument Valley ho già prenotato giro a cavallo

- A Page andrò al Lower Antelope invece che all'Upper, tanto in novembre i fasci di luce dell'upper non arrivano al pavimento.

Inviato
20 ore fa, asilorepublic dice:

- Qualcuno che è già stato a Joshua Tree ha suggerimenti per l'alloggio?

La zona di Twentynine Palms è quella più vicina al parco ed è la più comoda per rientrare dopo il tramonto.

Non è una città bellissima, ma ci sono parecchie strutture.

- A Sedona non ho la minima idea di cosa fare, e visto che su consiglio di qualcuno ci fermeremo due notti qualsiasi consiglio è benvenuto.

cerca tra i diari, nel topic dell'indice dovrebbe essere indicato chi è stato a Sedona:

http://www.usaontheroad.it/index.php?/search/&q=sedona&type=forums_topic&item=18586

- Al Grand Canyon l'altra volta ho fatto il giro in elicottero e cercavo qualcosa di alternativo

puoi fare una parte del trail che scende sul fondo, approfittando delle temperature più miti di quelle estive.

• Grazie! 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...