Vai al contenuto

Aloha 2018 - Deeply into the nature


Ostornados

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Qualche settimana fa, sfruttando le offerte pazzesche della Virgin, ho comprato i voli per LA e successivamente i voli per/da le Hawaii :293_hibiscus:.

Atterreremo a Maui il 17 di agosto mattina e ripartiremo da Oahu il 2 settembre, quindi avremo 15 giorni pieni per fare più cose possibili su queste meravigliose isole!!

Non abbiamo ancora comprato i voli tra le isole, ma considerando che atterriamo da Maui e ripartiamo da Oahu, ci stiamo orientando ad aggiungere una terza isola e la scelta (non facile) dovrebbe essere tra Big Island e Kauai.

Siamo una coppia giovane e vogliamo soprattutto esplorare la natura! Ci stiamo informando su tutti i trail delle isole, ma ovviamente vorremmo avere più consigli possibili sulle cose da non perdere assolutamente :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, un altro viaggio alle Hawaii!

 

A disposizione!Chiedi e ti sarà dato!:grin:

 

Hai 16 notti, io le farei tutte e quattro le isole principali!Ho un diario interrotto in firma, fino a kauai se non ricordo male è completo, avevamo i vostri stessi giorni e atterravamo a maui per ripartire da oahu.

 

Sono restio a farti questa domanda per evitare rosicamenti vari ma...quanto avete pagato i biglietti?

Modificato da ieio14
Link al commento
Condividi su altri siti

Con 16 giorni hai i giorni al limite per fare tutte e 4 le isole. Io con gli stessi giorni le avevo fatte ma col senno di poi ti direi di concentrarti su 3 e cercare di farle bene. Tra quelle che ti mancano la mia preferita di gran lunga è Kauai.

Per le attività dipende un pò dai vostri gusti. Di sicuro le alternative non mancano,

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Ostornados dice:

Biglietti pagati circa 750a/r con scalo a Londra e LA :)

Dimenticavo di commentare questo...anzi forse meglio non commentare:WallBash:

 

scherzi a parte, ottimo.

 

1 ora fa, ceemo dice:

Con 16 giorni hai i giorni al limite per fare tutte e 4 le isole

Però a parer mio riesci comunque a farle discretamente bene tutte e 4.

 

1 ora fa, ceemo dice:

la mia preferita di gran lunga è Kauai.

Quella che a me è piaciuta meno, caro compagno di presentazione:4_joy:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...