Elenuccia Inviato 10 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2019 Buongiorno a tutti ragazzi!!! Non vorrei aprire un nuovo topic e beccarmi rimproveri !! quindi procedo qui con un quesito della mia compagna di studio , architetta anche lei. Vorrebbe fare questo tour: 1) Washington dc 3 giorni 2) Filadelfia (2 giorni con puntatina ad Atlantic CIty, appassionata di una serie su Netflix mi dice) 3) STOP dove? 4) Niagara Falls 5) Toronto 2 giorni 6) Detroit 7) Chicago ripartenza da qui E' piu o meno quello che ho fatto io grazie ai vostri suggerimenti ma la partenza è diversa. Che dite regge? Non saprei però da Filadelfia a Niagara cosa suggerire...lontanuccio!!! Grazie Ele Cita
pandathegreat Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Inviato 10 Aprile 2019 è architetta, quindi Fallingwater è praticamente obbligatoria... Però a questo punto sarebbe meglio fare prima Philadelphia e poi washington. 51 minuti fa, Elenuccia dice: ...lontanuccio!!! se non passa da Fallingwater, la tua amica può spezzare la tratta ai Finger Lakes, tra Watkins Glen e Ithaca Cita
Elenuccia Inviato 10 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2019 Paoloooo ciao!!! Bello leggerti, spero tutto bene Dove te ne vai di bello quest'anno? Quindi dovrei suggerire di cambiare filly atlantic washing dc falling water o direttamente itacha niagara falls detroit chicago giusto? xx Cita
pandathegreat Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Inviato 10 Aprile 2019 6 minuti fa, Elenuccia dice: Dove te ne vai di bello quest'anno? a ballare con Re Julien! A fallingwater c'è la visita guidata che dura un paio di ore, puoi dormire nella vicina Mill Run oppure proseguire fino a Pittsburgh (dove trovi anche un outlet), io mi fermai a Monroeville. Cita
Elenuccia Inviato 10 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2019 Ottimo Paolo, come a ballo con Re Julien, ma dove vai????;) Io suggerirei questo allora alla Katia Washington 2 g Philly 2 g + atlantic itacha 1 g Niagara fall 1 g Toronto 2 g Detroit 1 g Chicago 4/5 Aggiungeresti altro Paolo? Grazie Cita
pandathegreat Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Inviato 10 Aprile 2019 35 minuti fa, Elenuccia dice: come a ballo con Re Julien Re Julien è il piccoletto in mezzo! A Washington qualcosa in più, è una città piena di cose da fare. 1 ita - Washington 2 Washington 3 Washington 4 Washington 5 Washington - Atlantic City 6 Atlantic City - Philadelphia 7 Philadelphia 8 Philadelphia - Finger Lakes 9 Finger Lakes - Niagara 10 Niagara - Detroit 11 Detroit - Chicago 12 Chicago 13 Chicago 14 Chicago 15 Chicago - Ita Cita
Elenuccia Inviato 10 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2019 Ma vai in Madagascar ad Agosto??? STUPENDO! Raccontami qualcosa please! (scusate off topic) Allora, super itinerario , Katia ti ringrazia (qui vicino a me) prova a prendere voli ora! merci mon amie Cita
pandathegreat Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Inviato 10 Aprile 2019 1 ora fa, Elenuccia dice: Raccontami qualcosa please! beh, è un viaggio in cui c'è poco da organizzare, purtroppo il fai da te non è possibile, se non muovendosi con i mezzi, abbiamo preferito affidarci ad un agente locale che ci scarrozzera in giro tra lemuri, fossa, baobab e camaleonti per un paio di settimane... 1 ora fa, Elenuccia dice: prova a prendere voli ora! se non li ha ancora presi, dille di provare a partire da Philadelphia! 1 ora fa, Elenuccia dice: amie ami, senza la e, mica sono femminuccia! 😂😂😂😂😂 Cita
Elenuccia Inviato 10 Aprile 2019 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2019 Mi è scappata un e! Scusami!!! aahaha! scusa Paolo!! Cmq dici di partire da Filly perchè? per andare poi giu a Washington e Falling Water? Ma è proprio cosi super super bella? ps. Madagascar ad Agosto? Caldo? Cita
pandathegreat Inviato 11 Aprile 2019 Segnala Inviato 11 Aprile 2019 12 ore fa, Elenuccia dice: Ma è proprio cosi super super bella? secondo me, per un architetto è un sogno, la casa è stata disegnata da Frank Lloyd Wright, la visita guidata è fatta molto bene, io ci tornerei senza nemmeno pensarci. Fai attenzione perchè è chiusa un giorno a settimana. Atlantic City dopo l'uragano Sandy non è più la stessa, è piuttosto abbandonata, a Philadelphia per fare le cose principali ci si mette una giornata scarsa, mentre Washington è piena di cose da vedere, già solo la zona del Mall ti può portare via un paio di giorni se vedi i musei e i memoriali principali. 12 ore fa, Elenuccia dice: Madagascar ad Agosto? Caldo? Mi sa che fa caldo sempre, ma ad agosto è inverno ed è anche la stagione secca, la guida ci ha consigliato comunque di portare una felpa e un kway, passeremo pur sempre nella foresta pluviale!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.