Anna Colombo Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 Buongiorno a tutto il gruppo! Dal 5 al 28 agosto 2018 sarò negli States. Partirò da Chicago per arrivare e ripartire da Miami. Vi posto qui di seguito una bozza di programma. Mi rendo conto che il programma è molto congestionato per questo chiedo consiglio a voi esperti. Cosa devo tagliare? Aspetto vostri suggerimenti! HELP! P.S. I VOLI LI HO GIÀ ACQUISTATI quindi date e partenze/arrivo non sono modificabili GRAZIE!!!! 5-6-7-8 Chicago 9 Chicago - St. Louis 10 St.Louis - Nashville 11 Nashville - Memphis 12 Memphis 13 Memphis - Natchez 14 Natchez - Oak Alley Plantation - New Orleans 15 - 16 New Orleans 17 New Orleans - Pensacola - Tallahasse 18 Tallahasse - Crystal river - Sarasota 19 Sarasota - Siesta key - Sanibel - Naples 20 Naples - Everglades - Homestead 21 Homestead - Key West 22 Key West 23 Key West - Fort Lauderdale - Palm Beach 24 Palm Beach - Cape Canaveral 25 Daytona Beach - Miami 26-27-28 Miami Cita
Arizona 71 Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 cosi' a colpo d'occhio la parte finale è ingarbugliata, almeno io non andrei fino a key west per poi tornare a Daytona e poi ridiscendere a Miami. Rinuncerei a Dayorna e magari farei un giro tipo Sarasota-KSC per poi scendere sulla costa est fino a Everglades, poi Key West e finire a Miami ( per Naples potresti fare una gita in giornata da Miami, sono un paio d'ore) l'ultima cosa avrei preferito fare il giro al contrario arrivo a Miami e finire a Chicago dato che sei nel pieno periodo delle piogge e a settembre arrivano gli uragani...avrei preferito essere a Chicago vero il 27 .-28 di Agosto ma comunque non si può mai dire...il meteo è imprevedibile Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.