Anna Colombo Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 Buongiorno a tutto il gruppo! Dal 5 al 28 agosto 2018 sarò negli States. Partirò da Chicago per arrivare e ripartire da Miami. Vi posto qui di seguito una bozza di programma. Mi rendo conto che il programma è molto congestionato per questo chiedo consiglio a voi esperti. Cosa devo tagliare? Aspetto vostri suggerimenti! HELP! P.S. I VOLI LI HO GIÀ ACQUISTATI quindi date e partenze/arrivo non sono modificabili GRAZIE!!!! 5-6-7-8 Chicago 9 Chicago - St. Louis 10 St.Louis - Nashville 11 Nashville - Memphis 12 Memphis 13 Memphis - Natchez 14 Natchez - Oak Alley Plantation - New Orleans 15 - 16 New Orleans 17 New Orleans - Pensacola - Tallahasse 18 Tallahasse - Crystal river - Sarasota 19 Sarasota - Siesta key - Sanibel - Naples 20 Naples - Everglades - Homestead 21 Homestead - Key West 22 Key West 23 Key West - Fort Lauderdale - Palm Beach 24 Palm Beach - Cape Canaveral 25 Daytona Beach - Miami 26-27-28 Miami Cita
Vale23 Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 ciao premesso che non sono mai stata nel sud (non ancora ) di solito anche a Nashville si dedica una giornata intera, quindi due notti Per quanto riguarda la Florida, mi sembra che ci sia un po' di avanti/indietro questo perché, di solito, la Florida si fa con un loop dovrebbe essere possibile allineare un po' il giro, se da Tallahasse vai per Cape Canaveral, scendi poi verso Tampa/Naples senza dover tornare su e poi già a Miami vedo che non c'è Orlando, quindi do per scontato che non ti interessi. Cita
solshine Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 Personalmente i 3 giorni a Miami mi sembrano troppi, a me non ha entusiasmato più di tanto.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Cita
Arizona 71 Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 so che dirò una cosa di nessuna utilità..ma avrei fatto il giro contrario in maniera da essere a Chicago alla fine del viaggio ( per la Florida ad Agosto è la stagione delle piogge e a settembre arrivano gli uragani) 4 ore fa, Anna Colombo dice: Cosa devo tagliare? io taglierei Dayotona a favore di un giro più regolare Tipo.. Sarasota -KSC-Everglades-Key west-MIami o Tallahassee -Daytona-KSC-Everglades-Key-Miami calcola che Naples puoi farla in giornata da Miami sono 2 ore di macchina Cita
marv85 Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Inviato 15 Gennaio 2018 Concordo sull'aggiungere una notte a Nashville, secondo me puoi toglierne una a New Orleans anche... 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.