Vai al contenuto

tour marzo/aprile 2018 consigli


summer_m@nu

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei qualche altra domanda su come organizzare le varie giornate…

Cosa ne pensate di questo programma?

 

28: Page - Monument Valley

- prima mattina: lake Powell (Antelope Point)

- Lower Antelope Canyon (pensavo di prenotare il tour delle 10:45, quindi dovrei essere li alle 10:15)

- Horseshoe bend

- Potato Hill

poi vado verso Mexican Hat

29: Monument Valley  - MOAB

- Monument Valley

- Gooseneck State Park - Muley Point - Valley of the Gods

- poi vado verso Moab

Per la Monument se volessi andare anche il 28 marzo al tramonto, pagherei due volte giusto? Sia il 28 che il 29 mattina?  

Volendo potrei andare anche il 28 marzo per il tramonto alla Monument Valley, ma se non ho l’albergo nella valle, posso comunque restare li fino all’ora che voglio o si deve uscire a un certo orario?

L’ingresso alla valle e’ aperto a qualsiasi ora o dopo un certo orario non si puo` piu` entrare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti sicuramente valutare un primo giro al tramonto alla MV perchè la giornata del 28 ti lascia del tempo libero almenoche tu non voglia anticiparti qualcosa in zona mexican hat, ad esempio potresti fare il tramonto alla valley of the gods quasi in solitudine invece che nella MV.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei il giro nel pomeriggio alla monument, sulla terrazza puoi rimanere quanto vuoi. Noi avevamo pensato di vedere il tramonto mangiare lì e poi le stelle(poi per stanchezza siamo andati via dopo il tramonto:WallBash:)

 

poi la mattina dopo Muley point ecc e via verso Moab 

Modificato da ieio14
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, ieio14 dice:

Io farei il giro nel pomeriggio alla monument

 

però se consideri che finirà verso l'una il tour dell'antelope e poi va a horseshoe bend partirà per la Mv almeno per le 14:30 più verosibilmente le 15. impiegherà 2 ore e emzza e ne perderà una di fuso quindi vuol dire arrivare alle 18:30, viene fuori giusto il tramonto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli, se riesco vedo di anticipare horseshoe bend al giorno prima (anche se l'altra volta che sono stata al GC si e` fatto tardi e ho dovuto viaggiare di notte verso Page, magari stavolta risco a fare prima) e fare il tramonto  alla valley of the gods.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...