Vai al contenuto

Los Angeles o San Diego ?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, a settembre sarà con alcuni amici sulla west coast e siamo indecisi se spendere gli ultimi due giorni a Los Angeles o a San Diego.
Leggendo qua e la vedo pareri discordanti...voi che dite? che suggerimenti mi potete dare?
ciao e grazie!

Inviato

beh io San Diego tutta la vita

ma dipende dalle risposte alle domande che ti ha fatto Panda

cosa volete fare? Le due città offrono attrazioni abbastanza diverse.

Inviato

Essendo la fine del viaggio, e senza particolari dettagli, mi verrebbe da consigliarti San Diego.

Nel mio primo OTR nel West ho passato gli ultimi due giorni a Los Angeles e, complice forse la stanchezza e un po' di tristezza per la fine del viaggio, l'ho letteralmente odiata soprattutto per il suo traffico snervante.

Quest'anno ci sono tornata e, sapendo già cosa aspettarmi e cosa evitare, l'ho apprezzata di più.

San Diego obiettivamente è davvero una bella città con parecchie attrazioni e un'atmosfera rilassante e "californiana" all'ennesima potenza.

Inviato
8 ore fa, Flowerpower81 dice:

l'ho letteralmente odiata soprattutto per il suo traffico snervante.

Idem

alla fine quando sei a Santa Monica è figo, e anche Hollywood, ma spostarsi è un incubo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...