Joe Pagani Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Inviato 21 Agosto 2017 Ciao a tutti, a settembre sarà con alcuni amici sulla west coast e siamo indecisi se spendere gli ultimi due giorni a Los Angeles o a San Diego. Leggendo qua e la vedo pareri discordanti...voi che dite? che suggerimenti mi potete dare? ciao e grazie! Cita
pandathegreat Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Inviato 21 Agosto 2017 dipende... cosa cercate dalle città? che giro fate prima? ci sei già stato a Los Angeles? Cita
Vale23 Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 beh io San Diego tutta la vita ma dipende dalle risposte alle domande che ti ha fatto Panda cosa volete fare? Le due città offrono attrazioni abbastanza diverse. Cita
Flowerpower81 Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 Essendo la fine del viaggio, e senza particolari dettagli, mi verrebbe da consigliarti San Diego. Nel mio primo OTR nel West ho passato gli ultimi due giorni a Los Angeles e, complice forse la stanchezza e un po' di tristezza per la fine del viaggio, l'ho letteralmente odiata soprattutto per il suo traffico snervante. Quest'anno ci sono tornata e, sapendo già cosa aspettarmi e cosa evitare, l'ho apprezzata di più. San Diego obiettivamente è davvero una bella città con parecchie attrazioni e un'atmosfera rilassante e "californiana" all'ennesima potenza. Cita
Vale23 Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 8 ore fa, Flowerpower81 dice: l'ho letteralmente odiata soprattutto per il suo traffico snervante. Idem alla fine quando sei a Santa Monica è figo, e anche Hollywood, ma spostarsi è un incubo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.