Vai al contenuto

Multa eccesso di velocità in California


ale39 states

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho provato a cercare una discussione su questo argomento ma non l'ho trovata.

Due settimane fa ho preso una multa per eccesso di velocità nel tratto di strada tra Paso Robles e Cambria.Mi ha fermato l'agente dicendomi che andavo veloce(20 miglia in più).Dopo i controlli nella sua auto è sceso e mi ha consegnato il foglio della multa su cui non era scritto l'importo ma,oltre ai miei dati e quelli della compagnia noleggio, anche la data in cui dovrei comparire davanti ad un giudice.

Ora,è chiaro che davanti a quel giudice io non ci potrò essere avendo fatto rientro in Italia.La domanda è:come mi devo comportare?Come faccio a sapere l'importo e pagare la multa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...anzitutto grazie per le risposte.

Chiara,avevo già letto quei post ma effettivamente non mi chiariscono più di tanto.

Intanto però,grazie al post di ansys,ho capito che Paso Robles fa riferimento alla corte di San Louis Obispo e da li partirò nella ricerca.Inoltre rileggendo bene il foglio della multa ho anche capito che se concordo con la sanzione basta pagare l'ammenda e finisce li.La data di comparizione davanti al giudice è solo se ritengo ingiusto l'accertamento e quindi per contestarla.A questo punto rimane solo da capire come trovare l'importo della multa e come pagarla...hai detto niente:Smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...