jein_eli Inviato 10 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Il 6/7/2017 at 15:10, Chiara_jk dice: No, devi avere il roaming dati attivo o wifi Mi organizzerò per questo Prenotazione auto fatta, confermata e pagata!! I prezzi erano uguali su tutti i siti, francese, inglese, tedesco ed italiano da alcuni giorni.. Ora mi chiedo, essendo la prenotazione in Italiano, loro vedono che c'è compreso un pieno gratuito ed i guidatori aggiuntivi sopra i 25 anni? oppure quando arrivo lì mi fregano? Cita
Chiara_jk Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 (modificato) 9 minuti fa, jein_eli dice: essendo la prenotazione in Italiano, loro vedono che c'è compreso un pieno gratuito ed i guidatori aggiuntivi sopra i 25 anni? nel prospetto riassuntivo della prenotazione dovresti trovare tutto. se ne hai modo, cerca la versione inglese del prospetto in modo da stampare direttamente quella e facilitare la vita agli addetti del desk noleggio 9 minuti fa, jein_eli dice: oppure quando arrivo lì mi fregano? non penso che nessuno lì si svegli con l'intenzione di fregarti Modificato 10 Luglio 2017 da Chiara_jk 1 Cita
Vale23 Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 4 ore fa, jein_eli dice: loro vedono che c'è compreso un pieno gratuito ed i guidatori aggiuntivi sopra i 25 anni? mai avuto problemi. Anzi, l'anno scorso vistto che avevamo il guidatore aggiuntivo mi hanno offerto il passaggio di categoria Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.