Vai al contenuto

New York + New England viaggio di nozze con bimbo a seguito

Messaggi raccomandati

Inviato

Il 6/7/2017 at 15:10, Chiara_jk dice:

No, devi avere il roaming dati attivo o wifi

Mi organizzerò per questo

Prenotazione auto fatta, confermata e pagata!! 

I prezzi erano uguali su tutti i siti, francese, inglese, tedesco ed italiano da alcuni giorni..

Ora mi chiedo, essendo la prenotazione in Italiano, loro vedono che c'è compreso un pieno gratuito ed i guidatori aggiuntivi sopra i 25 anni?

oppure quando arrivo lì mi fregano?

Inviato (modificato)
9 minuti fa, jein_eli dice:

essendo la prenotazione in Italiano, loro vedono che c'è compreso un pieno gratuito ed i guidatori aggiuntivi sopra i 25 anni?

nel prospetto riassuntivo della prenotazione dovresti trovare tutto. se ne hai modo, cerca la versione inglese del prospetto in modo da stampare direttamente quella e facilitare la vita agli addetti del desk noleggio

9 minuti fa, jein_eli dice:

oppure quando arrivo lì mi fregano?

non penso che nessuno lì si svegli con l'intenzione di fregarti

Modificato da Chiara_jk
  • Mi piace 1
Inviato
4 ore fa, jein_eli dice:

loro vedono che c'è compreso un pieno gratuito ed i guidatori aggiuntivi sopra i 25 anni?

mai avuto problemi. Anzi, l'anno scorso vistto che avevamo il guidatore aggiuntivo mi hanno offerto il passaggio di categoria

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...