miguel Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Ciao Ragazzi, un consiglio sulla data di partenza per Miami. Io & un mio amico abbiamo acquistato dei biglietti open Alitalia per Miami (in pratica possiamo partire quando vogliamo da qui a fine anno). Premesso che non potremmo partire fino ad agosto, da settembre in poi abbiamo la possibilità di andare. Leggendo qua e la su internet vedo che il mese ideale sarebbe novembre, ma da chi ci è stato, Settembre sarebbe veramente così da cestinare? Rischiamo veramente settimane di sola pioggia? Gracias!! Cita
yalen86 Inviato 22 Aprile 2017 Segnala Inviato 22 Aprile 2017 Grossomodo da agosto a novembre è periodo di uragani. Non è tanto l'acquazzone torrenziale.. Cita
pandathegreat Inviato 23 Aprile 2017 Segnala Inviato 23 Aprile 2017 Pioggia, umidità a mille, rischio uragani, caldo soffocante... Personalmente, aspetterei novembre. Inviato dal Millennium Falcon Cita
ery85 Inviato 23 Aprile 2017 Segnala Inviato 23 Aprile 2017 Io sono stata a novembre e si faceva il bagno, abbiamo trovato un po' fresco solo nella zona di orlando ma perché nella costa verso New York c'era brutto tempo, per me il periodo è assolutamente da consigliare Cita
Eky Inviato 23 Aprile 2017 Segnala Inviato 23 Aprile 2017 A me piace molto Novembre in Florida, gli unici "disagi" che abbiamo incontrato nell'andarci (ci siamo stati 3 volte) sono: - fa buio presto, per cui ti mangi un po' di giornata - l'acqua è freddina, ma non esageratamente, solo per i miei gusti - c'è più traffico* - ristoranti più pieni* Però ha anche tanti PRO: - ci vanno mediamente meno turisti in vacanza - c'è già aria natalizia (che vuole anche dire poter comprare lì i regali di natale) *questo è dovuto alle tantissime persone che passano l'inverno a svernare in florida, valanghe di Canadesi. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.