missliberty_0508 Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Inviato 11 Aprile 2017 Ciao a tutti, ho già prenotato un'auto tramite Dollar x un otr nell'ovest a settembre...adesso però ho visto una buona offerta con Thrifty...qualcuno di voi l'ha testata negli Usa? Io l'ho "usata" ma in Spagna...ottimo servizio ma vorrei qualche "certezza"... Grazie mille siete sempre il Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 11 Aprile 2017 Segnala Inviato 11 Aprile 2017 Controlla bene le condizioni di contratto della Thrifty, alcuni stati dell'ovest non sono inclusi nelle coperture. Io ho usato anche Dollar, ma secondo me al momento Alamo è il massimo. Prova a vedere anche su alamo.co.uk, a volte ci sono prezzi migliori a parità di condizioni. Inviato dal Millennium Falcon Cita
missliberty_0508 Inviato 12 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2017 Ok! Grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.