Vai al contenuto

Nuovo tour....aiutooo!!!


coco77

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

dietro vs consiglio  apro una discussione perchè tornerò per la nona volta in USA con varie novità: famiglia con due figlie piccole a carico (4 e 6 anni) e amici che vengono con noi per la prima volta ( quindi da parte loro aspettativa a mille)...

Ho prenotato già il volo a/r roma - new york. Partenza il 14 agosto e ritorno il 27.

Vorrei iniziare da new york e poi visitare il new england, il maine e montreal ..

Ho veramente bisogno del vostro aiuto perchè sono tante le cose da vedere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i tuoi amici immagino di no, quindi per almeno 3/4 giorni vorranno godersela, immagino. :Chessygrin:

 

Con quello che resta, escluderei Montreal a priori e mi concentrerei sul New England meridionale (pochissimo Maine, per capirci) :wink2: Grossomodo un giro così:

 

NYC - 3 gg

Newport/Cape Cod 3gg

Boston 2gg

Portsmouth/Portland 2gg

Maine 2gg

 

L'ultimo giorno mega tappone di 7 ore per tornare a New York

 

Non penso ci sia tempo per l'Acadia, a meno di rinunciare a Cape Cod e puntare da NYC direttamente su Boston. Ovviamente limando qua e là è possibile guadagnare un giorno. :wink2:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, room65 dice:

Con quello che resta, escluderei Montreal a priori e mi concentrerei sul New England meridionale (pochissimo Maine, per capirci) :wink2: Grossomodo un giro così:

 

NYC - 3 gg

Newport/Cape Cod 3gg

Boston 2gg

Portsmouth/Portland 2gg

Maine 2gg

 

Sono d'accordo con te e il tour che mi consigli per me è ottimo..

l'unica cosa è convincere mio marito a rinunciare a montreal...

anche perchè sinceramente io vorrei andare rilassata senza dover correre da un posto all'altro

 

8 ore fa, chiarac77 dice:

Io però NYC la terrei alla fine, ma sono opinioni personali

 

Ci avevo anche pensato a tenere ny alla fine ma l'ho fatto la volta scorsa e sinceramente sono arrivata dopo 16 giorni di tour  un pò stanca e non me la sono goduta come avrei voluto..

Devo anche considerare che arrivo all'aereoporto di Newark e riparto da JFK..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la zona che vuoi visitare in più OTR l'ho vista tutta e sinceramente Montreal è proprio in fondo alla mia lista, nel senso, del Canada molto meglio altre zone che la città in se', ma come del resto ti potrei dire del New england rispetto a Boston.

Andare in quelle zone per le città mi sembra un po' uno spreco, ma qui andiamo ancora sui gusti personali...quello che però è oggettivo è che col tempo che avete rischiate di fare male tutto a voler mettere troppe cose al fuoco.

Solo New York penso che 4 gg pieni li vuoi fare, un paio per Boston...non rimane molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora....

secondo voi potrebbe andare così?

new york 4 notti

montreal 2 notti

maine 3 notti

long island 1

restano le ultime 3 notti dove credo sarò a casa di  amici in new jersey..

non so!!

Rinuncio a Boston e cape code ( pazienza!!!! ci sono stata di sfuggita nel 2004). Mio marito non vuole rinunciare al maine e a montreal..

speriamo bene!!!

:5_smiley:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma xche è così fissato con Montreal? Ha ragione @Chirac77 con tutto quello che c'è da vedere nella parte est del Canada Montreal non regge il confronto... E comunque a Montreal devi arrivarci X cui secondo me non ci state dentro...

convincilo a rimandare Montreal ad un otr in Canada!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci posso fare nulla...

In tutte le volte che siamo stati in Usa lui si è divertito tantissimo a guidare...

Vuole farsi il mega tappone di 6 ore!!

In Canada siamo già stati a Toronto e cascate niagara..molto bello!! Lui dice che se non andiamo ora poi non ricapiterà...

Su montreal sinceramente non so molto..

vedremo...

Ora gli propongo altri itinerari ma lo vedo piuttosto convinto!!

vi terrò informati!

 

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Utilizzando Tapatalk, basta anteporre una @ al nome dell'utente chiamato in causa.
Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sei ore a detta di Google.... mettici la frontiera, le soste pipì, cibo ecc e diventano 8 come niente: giornata sprecata... poi oh contenti voi

 

Montreal se vuoi vattela a leggere nel mio diario, ma ti avverto: in foto rende meglio che dal vivo

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

11 ore fa, coco77 dice:

restano le ultime 3 notti dove credo sarò a casa di  amici in new jersey..

 

 

quindi avete solo 6 gg per fare il tour Maine + Montreal? :shock:

 

10 ore fa, coco77 dice:

Vuole farsi il mega tappone di 6 ore!!

 

 

Purtroppo noi maschietti abbiamo sempre bisogno di voi per pensare correttamente :lolroll:

 

Però a ben pensarci tra New York e Montreal ci sono diverse cose che gli piaceranno tantissimo: il cruscotto della macchina, il cambio (automatico) della macchina, il parabrezza della macchina con quei simpatici cosi per spazzare via la pioggia, gli aereatori della macchina, i sedili della macchina, la radio della macchina e anche tutti i vani portaoggetti della macchina. In 8-9 ore se li godrà tantissimo!! :megalol:

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cari amici,dopo varie vicissitudini sono giunta alla conclusione ( spero!!!)...

avrei in mente questo itinerario.

new york 4 notti

maine 3 notti

penisola cape code 2 notti

lon island 1 notte

atlantic city 3 notti

 

1. Il  mega tappone ci sarà comunque da New York  al Maine... ( spero che la 95 non sia tanto trafficata!!!).

2. i nostri amici hanno dei parenti al long island quindi le ultime 3 notti ci separiamo perchè loro restano li mentre noi andiamo dai nostri amici ad Atlantic City.

che ve ne pare??

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, coco77 dice:

maine 3 notti

penisola cape code 2 notti

 

1. Il  mega tappone ci sarà comunque da New York  al Maine... ( spero che la 95 non sia tanto trafficata!!!).

 

 

 

Anche il tappone Maine - Cape Cod non sembra male, non tanto per la distanza, quanto per il traffico che incontrerete, soprattutto verso Boston. :wink2:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...