Vai al contenuto

terzo viaggio, south east!


giux_984

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, rieccoci ad organizzare il nostro terzo viaggio! dopo i parchi dell'ovest, dopo la route 66, ora tocca all'est! abbiamo 3 settimane a disposizione, periodo brutto purtroppo. ultima di luglio e prime due di agosto. avevo pensato ad un volo su atlanta e un super giro strutturato più o meno così....

1. ita-atlanta

2. atlanta

3. atlanta - nashville

4. nashville - menphis

5. menphis

6. menphis - new orleans

7. new orleans

8. new orleans - panama beach

9. panama beach - tampa

10. tampa - everglades - miami

11. miami - key west

12. key west

13. key west - miami

14-15. miami

16. miami - cape canaveral - orlando

17. orlando

18. orlando - jacksonville

19. jacksonville - savannah

20. savannah - atlanta

21. atlanta - ita

 

non ho trovato sul forum molti giri simili, spero di non aver toppato troppo come tappe e giro... tenete conto che siamo una coppia a cui piace senza problemi partire al mattino presto ed arrivare la sera tardi ed è nostra consuetudine (anche gli altri 2 viaggi facevamo così) passare la giornata in una città per esempio e verso sera avvicinarsi alla tappa successiva e quindi dormire in motel lungo la strada. cosa ne pensate? come posso ottimizzare il viaggio? ho tempo per fare tutto? 

grazie per il vostro aiuto come sempre!

buona giornata!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo fare una giornata a key west di relax, al massimo dry tortugas. più che altro ogni tanto una giornata tranquilli visti i tanti km... 

 

ho scelto jacksonville perché a metà strada ma era puramente indicativo come stop, guarderò quello che mi suggerisci! 

 

come itinerario in generale come ti sembra? ho tralasciato qualcosa o in linea di massima è ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, giux_984 dice:

una giornata a key west di relax

se per relax intendi anche bel mare, allora cerca altrove perchè KW non è esattamente il massimo da quel punto di vista. se intendi andare a Dry Tortugas, di sicuro lì troverai mare cristallino, ma 5h circa tra andata e ritorno di traghetto e sveglia all'alba per me non sono da considerarsi esattamente "relax"... valuta tu :wink:

 

10 minuti fa, giux_984 dice:

come itinerario in generale come ti sembra?

ti posso consigliare solo sulle zone che ho fatto; le zone che tu farai dal gg 4 al 9 non le ho fatte quindi non mi pronuncio (unico consiglio potrebbe essere quello di verificare che effettivamente 1 notte sola a Nashville ti basti). per il resto mi sembra ok anche se, forse, solo 1gg pieno ad Orlando potrebbe essere poco

Modificato da Chiara_jk
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Chiara_jk dice:

se per relax intendi anche bel mare, allora cerca altrove perchè KW non è esattamente il massimo da quel punto di vista. se intendi andare a Dry Tortugas, di sicuro lì troverai mare cristallino, ma 5h circa tra andata e ritorno di traghetto e sveglia all'alba per me non sono da considerarsi esattamente "relax"... valuta tu :wink:

 

ti posso consigliare solo sulle zone che ho fatto; le zone che tu farai dal gg 4 al 9 non le ho fatte quindi non mi pronuncio (unico consiglio potrebbe essere quello di verificare che effettivamente 1 notte sola a Nashville ti basti). per il resto mi sembra ok anche se, forse, solo 1gg pieno ad Orlando potrebbe essere poco

 

ah, pensavo tutt'altro...pensavo fosse ottimo per il mare... allora mi documento meglio..  Grazie mille per i consigli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...