ery85 Inviato 15 Febbraio 2017 Segnala Inviato 15 Febbraio 2017 D'accordo con ceemo sulla tappa Las Vegas Jackson ma lo avrai letto nell'intro del nostro diario Cita
marcomaddy Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 ciao a tutti arrivando da LAS VEGAS mi fermo una notte a JACKSON poi la mattina successiva dedico mezza giornata al TETON PER dirigermi poi a YELLOWSTONE Non avendo trovato posto per le 4 notti in un unico posto. Avrei trovato la 1à notte all'interno del parco o CANYON LODGE oppure OLD FAITHUL WESTERN LODGE cosa mi consigliate tra questi due? grazie Cita
ery85 Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Dipende dove pensi di dormire le altre. Ma hai notti intermedie tra Las Vegas e jackson? È lunga farla tutta Cita
marcomaddy Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 le altre le faccio a west ALPINE MOTEL notti intermedie non ne ho lo so sono 1000 km però devo farle Cita
fraxnico Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 mamma mia, è lunghissima... io l'ho fatta in due giorni, con un'ulteriore tappa di qualche ora a SLC, e siamo arrivati comunque col buio... 7 minuti fa, marcomaddy dice: CANYON LODGE comodissimo.. Cita
ery85 Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Anche secondo me meglio canyon, io ho dormito all'old faithful ma non lo rifarei. Comunque secondo me la tirata non è fattibile, o comunque arrivi a notte fonda e non è consigliabile Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.