Vai al contenuto

Las Vegas-San Francisco

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti!! Vorrei chiedere la vostra opinione sul nostro itinerario!! Vorremmo partire a Giugno e, anche se un po' tirato cercheremo di vedere il più possibilie: 

26-27-28 Los Ang

29- Kingman 

30- GC 

1- MV

2- Page

3- Brice

4-5- Las Vegas

6- Mammoth Lake (passando per Deth valley)

7- Yosemite (la sera dormiamo a San Francisco)

8-9-10 San Francisco

Che ve ne pare?

cosa possiamo migliorare? 

Consigli? 

Grazie a tutti dell'aiuto!!! 

Inviato

Ah ok, se il 26 arrivate il pomeriggio avete due giorni pieni ad LA.... Un giorno va per Hollywood, Beverly Hills e co (visitate il Griffith alla sera), mentre il secondo giorno lo dedicate agli studios. 3 giorni a SF direi che vanno bene (è il minimo ma ci state).

Lascio ad altri l'organizzazione della parte centrale ;) 

Inviato

La prima parte direi che va bene, ma Death Valley e Yosemite li attraversate proprio di sfuggita; personalmente, piuttosto che correre attraverso la Sierra Nevada per visitare poco o nulla, valuterei l'ipotesi di passare dalla costa per vedere il Big Sur.

Inviato

ma il volo l'avete già?

Perchè ci sta voler vedere il più possibile, ma fare le corse non è proprio il massimo.

Riorganizzando un po' i giorni, potreste provare a fare:

26 Ita - LA

27 LA

28 LA - Kingman

29 Kingman - Grand Canyon

30 Grand Canyon - Monument Valley

1 Monument Valley - Page

2 Page - Bryce

3 Bryce - Las Vegas

4 Las Vegas

5 Las Vegas - Death Valley - Mammoth Lakes

6 Mammoth Lakes - Bodie - Yosemite

7 Yosemite - San Francisco

8 San Francisco

9 San Francisco

10 San Francisco - Ita

Con i giorni che hai, purtroppo devi rinunciare a qualcosa... sinceramente potresti provare a fare un giro tutte città (LA, San Diego, Las Vegas, San Francisco) con 3 giorni spesi tra Yosemite e Death Valley.

Tra LA e Yosemite o il giro dei parchi vincono i parchi a mani basse!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti! Sto organizzando per Luglio il sognato west! Sulla prima parte del viaggio non ho dubbi ma, ecco gli interrogativi, mi rimangono solo due notti/tappe da poter fare tra Las Vegas e San Francisco.. (per poi dedicare 4 notti alla città). Cosa mi suggerite come tappe intermedie? Ma soprattutto è fattibile? Io avevo pensato Mammoth Lake (passando per DV) e Mariposa ( per prima visitare Yosemite). Cosa ne pensate??? Grazie mille a tutti 

Inviato

@Sumira85 Visto che immagino si tratti dello stesso viaggio non ha senso ne utilità creare nuove discussioni. Ho riunito i due topic.

Se hai solo due pernotti dovrai fare dei passaggi e delle visite molto parziali sia a Death Valley che a Yosemite, ed è un vero peccato perchè entrambi i parchi hanno molto da offrire.

Lo spunto è quello che ti ha già dato @pandathegreat nella risposta precedente e cioè:

Il 2/1/2017 at 08:57, pandathegreat dice:

5 Las Vegas - Death Valley - Mammoth Lakes

6 Mammoth Lakes - Bodie - Yosemite

7 Yosemite - San Francisco

Inviato

Come ti hanno già suggerito, l'ideale sarebbe dormire NEL parco. Oppure El Portal.

Luglio è altissima stagione, periodo di vacanze anche per le famiglie americane, gli alloggi si esauriscono in fretta. Ti conviene tenere costantemente monitorati i tuoi preferiti, nel caso ci siano cancellazioni.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...