SeleneT Inviato 22 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Per la zona della walk of fame consigli sul parcheggio? Se non ricordo male @ery85 aveva trovato un parcheggio a poco con "obbligo di consumazione"!! E zona Downtown cosa mi dite? Cita
fraxnico Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Io alla walk parcheggiai in una stradina laterale in quanto arrivammo presto e c'era posto, con pochi $ nel parchimetro.. ma non dormite in zona, ricordo male? 1 Cita
ery85 Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Si tratta dell'Hollywood and Highland Center, con una consumazione o uno scontrino il parcheggio dovrebbe costare 2$ (così almeno 2 anni fa). basta una pallina di gelato, anche se essendo Grom rischia di costarti più del parcheggio 1 Cita
Chiara_jk Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 1 ora fa, SeleneT dice: "obbligo di consumazione" basta una bottiglietta d'acqua... 1 Cita
zimbabwe2 Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Confermo per il parcheggio, l'ho fatto anch'io l'anno scorso. http://hollywoodandhighland.com/visitor-info/parking/ 1 Cita
SeleneT Inviato 22 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Grazie!! @fraxnico alla fine abbiamo cambiato con Santa Monica! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.