Vai al contenuto

Finalmente New York, East Coast e Canada


Giaguarina

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Giaguarina dice:

anche secondo te le Keys non sono il posto adatto dove rilassarsi e fare un po' di mare

non mi sono piaciute; il mare l'ho trovato bruttarello sia a Key West che a Baia Honda.

se vuoi fare una giornata di mare, valuta l'escursione a Dry Tortugas da KW (cara, ma se piace il genere vale la pena considerarla)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giaguarina dice:

non credi che Martha's Vineyard sia una meta irrinunciabile?

 

io non ci sono stata, ed in effetti tutti ne parlano molto bene. 

Il mio era un consiglio puramente logistico, perché passeresti due ore sul traghetto, per dedicare solo una visita veloce all'isola, e poi dovresti ripartire presto per andare a New Haven. Io avevo rinunciato proprio per questo motivo, non avevo molto tempo a disposizione a Cape Cod e ho preferito il Whale Watching

Google dà 3 ore di strada da Hyannis (per esempio) a New Haven. Se consideri il traffico, possibili lavori in strada, e le soste, immagino a Newport o Provincetown e Mystic, arrivi facilmente a 5-6 ore.

Quindi faresti tutta la giornata di corsa, tra il traghetto e l'auto, senza goderti molto le visite.

 

1 ora fa, Giaguarina dice:

volevamo rilassarci un po' al mare

Guarda a me Key West  piacuta:  i gatti di Hemingway, la Key Lime e il margarita, il tramonto da Malory Square, lo Sloppy Joe bar... 

però le spiagge non è che fossero granché...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 123 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...