Gaetano Petrosino Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Ragazzi scusate se continuo a disturbarvi ma sto cercando la soluzione migliore per il mio viaggio .Qualcuno di voi potrebbe darmi un'idea di come organizzare il viaggio di 20/21 giorni(comprensivi di voli) volendo visitare queste citta'/parchi SF + LA+SD+Las Vegas + Grand Canyon+Yosemite e magari qualche altro parco,qualora ci fosse del tempo! Grazie in anticipo come sempre Cita
Mark Elmo Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Io in 18 giorni ho visitato San francisco Yosemite Death valley Las Vegas + Red Rock canyon Antelope + horseshoe bend Monumet Valley Grand Canyon Los Angeles ( a me è piaciuta un sacco)+ Santa Monica + Venice + Universal + Six Flags Dovevo visitare anche il Brice Canyon ma pet questioni metereologiche non ci sono andato Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Per gli attentati... quelli possono capitare ovunque. Io sono partito a cavallo tra l'attentato e il colpo di stato e non ho avuto problemi Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Cita
Gaetano Petrosino Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 A me piacerebbe visitare anche San Diego e il Big Sur Cita
Mark Elmo Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Allora io sto scrivendo ora il mio diario. Manca la parte di Los Angeles. Se vuoi puoi vedere le foto e farti un'idea se i posti che io ho visitato ti possono interessare. http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/24949-[iN-CORSO]2016:-West-Coast-On-The-Road-con-colpo-di-stato!!! Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 1 Cita
pandathegreat Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 1 Ita-Los Angeles 2 Los Angeles 3 Los Angeles - Kingman 4 Kingman - Grand Canyon 5 Grand Canyon - Monument 6 Monument - Page 7 Page - Bryce 8 Bryce - Las Vegas 9 Las Vegas 10 Las Vegas-Death Valley 11 Death Valley- Mono Lake 12 Mono Lake - Yosemite 13 Yosemite - San Francisco 14 San Francisco 15 San Francisco 16 San Francisco - Morro Bay 17 Morro Bay - San Diego 18 San Diego 19 San Diego 20 San Diego - LA 21 LA-Ita 1 Cita
Gaetano Petrosino Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Grazie @Mark Elmo di sicuro vedro' il tuo diario.@pandathegreat penso che il tuo itinerario sia perfetto!! Eliminero' qualche parco/lago per concedermi un paio di giorni in piu' a SF e SD. Grazie Cita
pandathegreat Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 1 minuto fa, Gaetano Petrosino dice: Eliminero' qualche parco/lago per concedermi un paio di giorni in piu' a SF e SD. Per il Mono Lake, o voli da Las Vegas a San Francisco oppure ti ci fermi a dormire, i giorni 10,11 e 12 sono gli unici che ti trovi di strada. Se devi eliminare i parchi, quelli nei giorni dal 4 all'8, Grand Canyon incluso, che altrimenti ti costa una deviazione di circa 10 ore... Se sei più interessato alle città, puoi pensare a qualcosa del genere: 1 Ita-Los Angeles 2 Los Angeles 3 Los Angeles 4 Los Angeles - Las Vegas 5 Las Vegas 6 Las Vegas (escursione in elicottero per il Grand Canyon) 7 Las Vegas-Death Valley 8 Death Valley - Bodie - Mono Lake 9 Mono Lake - Yosemite 10 Yosemite - San Francisco 11 San Francisco 12 San Francisco 13 San Francisco 14 San Francisco - Monterey 15 Monterey - Santa Barbara 16 Santa Barbara - San Diego 17 San Diego 18 San Diego 19 San Diego 20 San Diego - LA 21 LA-Ita Cita
Gaetano Petrosino Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Io vorrei fare il grand Canyon.Magari quando sono a Las vegas potrei cercare di andarci.Lo so benissimo che e' molto difficile masto comunque provando ad organizzarlo, cercando di vedere quasi tuttoi quello che mi interessa.Pensi che non sia fattibile? Cita
ceemo Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Personalmente preferisco di gran lungo il primo itinerario di Panda. Anche chi ama più le città rimane a bocca aperta davanti allo splendore della nature del west america. Cita
Gaetano Petrosino Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Diciamo che sono d'accordo in parte. Sto organizzando il viaggio per il desiderio che ho da tempo di farmi la costa Californiana on the road.Sicuramente i parchi sono stupendi e vanno visti pero' la mia priorita' e' la costa con le varie citta'! Cita
pandathegreat Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 1 minuto fa, Gaetano Petrosino dice: pero' la mia priorita' e' la costa con le varie citta'! e allora l'ultimo itinerario fa per te... i parchi sarà per la prossima volta, è meglio farli bene. Cita
Gaetano Petrosino Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2017 Cerchero' di inserire qualche parco.O almeno il Grand Canyon! Cita
Gaetano Petrosino Inviato 19 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 Ciao A tutti, volevo gentilmente una vostra opinione. Sto prenotando i voli per Usa e ho trovato un volo diretto da palermo a NY per 300 euro con Meridiana.Dato che io Vivo a Malta sarebbe perfetto partire da palermo. Ho pensato di volare su Ny all'andata, passare 4/ notti a NY e poi prendere un volo interno per Arrivare a SF e scendere in auto fino a San Diego. Cosa ne pensate? Avete mai volato con Meridiana? Grazie in anticipo a tutti Cita
Chiara_jk Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 6 ore fa, Gaetano Petrosino dice: Avete mai volato con Meridiana? no, ma non ne ho sentito parlare particolarmente bene. 6 ore fa, Gaetano Petrosino dice: volare su Ny all'andata, passare 4/ notti a NY e poi prendere un volo interno per Arrivare a SF e scendere in auto fino a San Diego. quanti gg hai in totale? perchè se vuoi inserire anche NY, poi ti servirebbero almeno altri 10/12gg (per fare solo costa e città), meglio ancora qualcuno di più per aggiungere anche un paio di parchi nell'entroterra Cita
Gaetano Petrosino Inviato 19 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 Ho una ventina di giorni in totale. In realta' non e' che vorrei fare le due coste ma a luglio i voli per la california sono molto costosi e non riesco a trovare qualcosa di "economico". Stavo anche pensando di rinviare al prox anno la california e fare questa estate l'altra costa che come voli e' piu' economica. cosa ne pensi? Cita
Chiara_jk Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 8 minuti fa, Gaetano Petrosino dice: cosa ne pensi? se il motivo è economico, sei tu l'unica persona che può prendere una decisione. se decidi di rimanere ad est, in 20gg puoi tranquillamente fare un giro che comprenda NY, Washington, Philadelphia, Boston e un po' di New England oppure fai NYC e da lì sali verso Boston per fare in maniera completa il New England. dipende molto da cosa vorresti vedere. se invece decidi di mixare le 2 coste, stando 4gg a NYC ti rimarrebbero circa 14/15gg per la costa ovest. potresti fare un giro basato sulle città principali (SF, LA, SD, LV), costa (Big Sur) e qualcosa all'interno come ad esempio Grand Canyon, Page e Death Valley Cita
Nolamers Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 (modificato) 7 ore fa, Gaetano Petrosino dice: Avete mai volato con Meridiana? un carro bestiame ma se devi risparmiare e ti porta da a ad b va bene io non la prenderei Modificato 19 Febbraio 2017 da Nolamers Cita
Gaetano Petrosino Inviato 20 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 @Nolamers forse hai ragione!Ho letto un po' di recensioni e non sono positive! Il problema e' che non riesco a trovare un volo a men odi 1200 euro a testa e siamo in due per volare in California a luglio.Non e' neanche il problema dei soldi ma anche il fatto che spendo tanto per orari non comodi! Cita
Nolamers Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 @Nolamers forse hai ragione! Togli il forse !! A 1200€ trovi tutto quello che vuoi !! Cita
mountainview Inviato 20 Febbraio 2017 Segnala Inviato 20 Febbraio 2017 Meridiana non sarà il massimo della comodità ma in fondo per arrivare fino a New York non sono tante ore di viaggio. Portati un libro ed un panino! L'importante è anche vedere se riesci a combinare bene i voli di ritorno. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.