Vai al contenuto

Viaggio San Francisco->San Diego->Las Vegas

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi scusate se continuo a disturbarvi ma sto cercando la soluzione migliore per il mio viaggio .Qualcuno di voi potrebbe darmi un'idea di come organizzare il viaggio di 20/21 giorni(comprensivi di voli) volendo visitare queste citta'/parchi

SF + LA+SD+Las Vegas + Grand Canyon+Yosemite e magari qualche altro parco,qualora ci fosse del tempo!
Grazie in anticipo come sempre :)

Inviato

Io in 18 giorni ho visitato

San francisco

Yosemite

Death valley

Las Vegas + Red Rock canyon

Antelope + horseshoe bend

Monumet Valley

Grand Canyon

Los Angeles ( a me è piaciuta un sacco)+ Santa Monica + Venice + Universal + Six Flags

Dovevo visitare anche il Brice Canyon ma pet questioni metereologiche non ci sono andato

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Per gli attentati... quelli possono capitare ovunque. Io sono partito a cavallo tra l'attentato e il colpo di stato e non ho avuto problemi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Inviato

1 Ita-Los Angeles
2 Los Angeles
3 Los Angeles - Kingman
4 Kingman - Grand Canyon
5 Grand Canyon - Monument

6 Monument - Page

7 Page - Bryce

8 Bryce - Las Vegas
9 Las Vegas
10 Las Vegas-Death Valley
11 Death Valley- Mono Lake
12 Mono Lake - Yosemite
13 Yosemite - San Francisco
14 San Francisco
15 San Francisco 
16 San Francisco - Morro Bay
17 Morro Bay - San Diego
18 San Diego
19 San Diego
20 San Diego - LA
21 LA-Ita

• Mi piace 1
Inviato
1 minuto fa, Gaetano Petrosino dice:

Eliminero' qualche parco/lago per concedermi un paio di giorni in piu' a SF e SD.

Per il Mono Lake, o voli da Las Vegas a San Francisco oppure ti ci fermi a dormire, i giorni 10,11 e 12 sono gli unici che ti trovi di strada.

Se devi eliminare i parchi, quelli nei giorni dal 4 all'8, Grand Canyon incluso, che altrimenti ti costa una deviazione di circa 10 ore...

Se sei più interessato alle città, puoi pensare a qualcosa del genere:

1 Ita-Los Angeles
2 Los Angeles
3 Los Angeles
4 Los Angeles - Las Vegas
5 Las Vegas

6 Las Vegas (escursione in elicottero per il Grand Canyon)

7 Las Vegas-Death Valley

8 Death Valley - Bodie - Mono Lake
9 Mono Lake - Yosemite
10 Yosemite - San Francisco
11 San Francisco
12 San Francisco
13 San Francisco
14 San Francisco - Monterey
15 Monterey - Santa Barbara
16 Santa Barbara - San Diego
17 San Diego
18 San Diego
19 San Diego
20 San Diego - LA
21 LA-Ita

Inviato

Io vorrei fare il grand Canyon.Magari quando sono a Las vegas potrei cercare di andarci.Lo so benissimo che e' molto difficile masto comunque provando ad organizzarlo, cercando di vedere quasi tuttoi quello che mi interessa.Pensi che non sia fattibile?

Inviato

Personalmente preferisco di gran lungo il primo itinerario di Panda. Anche chi ama più le città rimane a bocca aperta davanti allo splendore della nature del west america.

• 5 settimane dopo...
Inviato

Ciao A tutti,
volevo gentilmente una vostra opinione. Sto prenotando i voli per Usa e ho trovato un volo diretto da palermo a NY per 300 euro con Meridiana.Dato che io Vivo a Malta sarebbe perfetto partire da palermo. 
Ho pensato di volare su Ny all'andata, passare 4/ notti a NY e poi prendere un volo interno per Arrivare a SF e scendere in auto fino a San Diego.
Cosa ne pensate? Avete mai volato con Meridiana?

Grazie in anticipo a tutti

Inviato
6 ore fa, Gaetano Petrosino dice:

Avete mai volato con Meridiana?

no, ma non ne ho sentito parlare particolarmente bene.

6 ore fa, Gaetano Petrosino dice:

volare su Ny all'andata, passare 4/ notti a NY e poi prendere un volo interno per Arrivare a SF e scendere in auto fino a San Diego.

quanti gg hai in totale? perchè se vuoi inserire anche NY, poi ti servirebbero almeno altri 10/12gg (per fare solo costa e città), meglio ancora qualcuno di più per aggiungere anche un paio di parchi nell'entroterra

Inviato

Ho una ventina di giorni in totale.
In realta' non e' che vorrei fare le due coste ma a luglio i voli per la california sono molto costosi e non riesco a trovare qualcosa di "economico".
Stavo anche pensando di rinviare al prox anno la california e fare questa estate l'altra costa che come voli e' piu' economica.
cosa ne pensi?

Inviato
8 minuti fa, Gaetano Petrosino dice:

cosa ne pensi?

se il motivo è economico, sei tu l'unica persona che può prendere una decisione. se decidi di rimanere ad est, in 20gg puoi tranquillamente fare un giro che comprenda  NY, Washington, Philadelphia, Boston e un po' di New England oppure fai NYC e da lì sali verso Boston per fare in maniera completa il New England. dipende molto da cosa vorresti vedere. 

se invece decidi di mixare le 2 coste, stando 4gg a NYC ti rimarrebbero circa 14/15gg per la costa ovest. potresti fare un giro basato sulle città principali (SF, LA, SD, LV), costa (Big Sur) e qualcosa all'interno come ad esempio Grand Canyon, Page e Death Valley

Inviato (modificato)
7 ore fa, Gaetano Petrosino dice:

Avete mai volato con Meridiana?

un carro bestiame 

ma se devi risparmiare e ti porta da a ad b va bene

io non la prenderei

Modificato da Nolamers
Inviato

@Nolamers forse hai ragione!Ho letto un po' di recensioni e non sono positive! Il problema e' che non riesco a trovare un volo a men odi 1200 euro a testa e siamo in due per volare in California a luglio.Non e' neanche il problema dei soldi ma anche il fatto che spendo tanto per orari non comodi!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 3 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...