donnybrasco Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 ciao a tutti. per questioni lavorative sarò sulla east coast a ottobre e sono riuscito a prendermi qualche giorno dopo la fine del lavoro, in pratica avrei dal 28 ottobre al 4 novembre. la mia idea era da ny subito partire in direzione philadelphia, ovviamente con l'auto a noleggio, perchè avendo dietro con me robe da lavoro non posso portarle dietro in treno o bus. poi dopo philly andare a washington e tornare a ny per il volo, in pratica una cosa cosi: 28 NY-PHILADELPHIA 29 PHILADELPHIA tardo pomeriggio arrivo a washington 30 WASHINGTON 31 WASHINGTON in serata arrivo a ny 1 NYC 2 NYC 3 NYC 4 NYC ITALIA New york non modificherei i giorni , per gli altri può andare bene? o invece è consigliabile andare subito a washington e poi passare da Philly dopo? Grazie a chi risponderà Cita
pandathegreat Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Per me, manca almeno un giorno a Washington... Per la sequenza, dipende da te, alla fine, il percorso è quello... Mancherebbe anche un po' di tempo per le comunità amish, tra Philadelphia e Washington. Inviato dal Millennium Falcon Cita
sabiki Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Diciamo che un giorno e mezzo a Washington sono appena sufficienti per farsi un'idea della città, dovrai necessariamente saltare i musei. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
donnybrasco Inviato 19 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Grazie in effetti posso togliere un giorno a ny e metterlo a washington, diciamo che i musei però non è una cosa che mi interessa molto 2 ore fa, pandathegreat dice: Mancherebbe anche un po' di tempo per le comunità amish, tra Philadelphia e Washington. Inviato dal Millennium Falcon quanto tempo ci vuole? partendo la mattina del 1 quindi e arrivando a ny ci starei dentro? Cita
solshine Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Noi ci siamo stati una giornata partendo alle 8 circa da wash e arrivando a Philadelphia la sera. Però abbiamo fatto deviazione alla Harley. La strada in se non è lunga ma ci sono tante cose carine e fermate da fare in zona ... I musei di wash sono strepitosi e soprattutto gratuiti! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Cita
AJ83 Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Ma sei stato già prima in qualcuna di queste città? Per capire come distribuire nel caso positivo o negativo. Se sei già stato a NYC e mai stato a WDC, aggiungi un giorno qui 1 Cita
donnybrasco Inviato 19 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2016 si ny si alcune volte anche perchè nel NJ c'è un ufficio della ditta dove lavoro,ma non vorrei togliere altri giorni a ny per delle commissioni A washington e philadelphia mai stato e stavolta ho colto l'occasione invece di andare sempre a ovest. ok quindi diventerebbe cosi 28 NY-PHILADELPHIA 29 PHILADELPHIA tardo pomeriggio arrivo a washington 30 WASHINGTON 31 WASHINGTON 1 NYC arrivo in serata 2 NYC 3 NYC 4 NYC ITALIA cosi washington potrebbe andare per vedere le cose classiche? Cita
pandathegreat Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 così si, ma devi sacrificare un po' la zona Amish. Io sono appassionato di aeronautica, se ti piace il genere, ti consiglio un giro alla sezione dello Smithsonian che è vicino all'aeroporto di Dulles. Cita
AJ83 Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Visto che ci vai spesso, io farei Philadelphia in futuro ed andrei solo a WDC Cita
donnybrasco Inviato 20 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2016 grazie pandathegreat aj83 sinceramente quando vado in zona ci sto poco e muovermi diventa un casotto, tanto non prenoto nulla e vedrò sul momento grazie intanto e andrò a cercare cosa vedere, se conoscete altre cose poco turistiche fatevi sotto Cita
donnybrasco Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 ragazzi per washington serve la macchina o posso lasciarla in hotel e girare con i mezzi? Cita
solshine Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Servono buone gambe Seriamente: la macchina lasciala pure in hotel perchè cmq c'è un bel traffico (niente a che vedere con LA ma sempre traffico) e posteggiare (a prezzi umani) è al solito una scocciatura. Tutta la zona del mall e memoriali dal Campidoglio al Lincoln Memorial si fa a piedi ed è una (lunga) piacevole passeggiata. I mezzi funzionano anche se la metro non è capillare nel senso che le fermate sono abbastanza distanti tra loro, cmq ti porta in zona delle attrazioni principali (compresi arlington e pentagono) ad eccezione di Georgetown dove arrivi in taxi o bus. 1 Cita
AJ83 Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 La macchina usala solo per andare ad Arlington per il resto lasciala parcheggiata pagando prezzi da furto come solo a WDC Cita
Kate1984 Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 13 ore fa, donnybrasco dice: per washington serve la macchina o posso lasciarla in hotel e girare con i mezzi? io avevo usato l'auto e trovato anche parcheggi gratuiti... Cita
donnybrasco Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2016 perchè ho trovato un motel con parcheggio gratuito vicino alla fermata della metro proprio zona arlington, di conseguenza girerei solo a piedi allora 3 ore fa, Kate1984 dice: io avevo usato l'auto e trovato anche parcheggi gratuiti... dove si trovano questi parcheggi? Cita
Kate1984 Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Inviato 24 Settembre 2016 Ho le varie coordinate gps nei doc a casa.... Ricordarmi e poi te le mando quando sono a casa 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.