cozzi11 Inviato 27 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2016 Fosse per me avrei portato a casa tutto 1 Cita
cozzi11 Inviato 3 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Ci riprovo questo fine settimana, se non ho problemi a caricare le foto. Cita
prez Inviato 3 Marzo 2017 Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Oh Cozzino, mi ero persa il tuo favoloso diario!!! Che meraviglia, ora sì che capisco -e approvo- il leo-tattoo Il bungalow tondo di Skukuza un tuffo al ️ Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Cita
cozzi11 Inviato 3 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2017 Ora puoi comprendere meglio il mio livello di bollitura 1 Cita
cozzi11 Inviato 26 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2017 Mercoledì 17 agosto Penisola del capo. Dintorni del b&b... 1 Cita
nyx000 Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Inviato 7 Febbraio 2018 (modificato) Ciaoooo ho guardato con gusto tutte le tue foto... vorrei andare in Sudafrica quest'estate, posso chiederti itinerario e nomi dei posti dove hai alloggiato con magari i prezzi? sembrano tutti favolosi!!!! Modificato 7 Febbraio 2018 da nyx000 Cita
cozzi11 Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Ciao, ma le foto si vedono? Comunque, l'itinerario è stato questo. Johannesburg, blyde river canyon al thaba tsweni b&b a graskop ,poi Kruger in questi camps (letaba,satara, skukuza,berg en dal) ,poi riserva privata fuori dal Kruger al Lion tree top lodge, sono tornato nel Kruger nel riserva privata sabi sand all'arathusa lodge. Infine a cape town al villa bianca b&b. Prezzi dei b&b sicuramente medio/bassi,i camps nel Kruger è meglio se cerchi sul sito sanpark così sono aggiornati,al Lion tree top paghi un po' di più ma hai un servizio completo,passeggiata con le leonesse escluso. L'arathusa invece costa e non poco però questo è un altro discorso. Se vuoi altre info chiedi pure! Cita
nyx000 Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Perfetto grazie mille! Sto cominciando a mettere insieme le idee! Sì le foto si vedono tutte, stupende Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.