Vai al contenuto

Giro nei parchi tra novembre e febbraio

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Ho 15 giorni da giostrarmi un po' come mi pare tra la metà di novembre e febbraio... il mio problema? Budget... quindi vorrei sapere qual'è il momento più economico per farmi una vacanza tra i parchi negli states... inoltre vorrei sapere anche qualche itinerario interessante. Non ho niente di preciso in mente, ma ho voglia di camminare tanto e di vedere ancora di più! Paesaggi mozzafiato principalmente, ma anche belle città come san Francisco e Las Vegas etc... Mi affido a qualsiasi consiglio essendo più o meno ignorante sull'argomento... 

Spero possiate aiutarmi, e vi ringrazio in anticipo!

Inviato

Tra novembre e febbraio sei più o meno sempre in bassa stagione (esclusi ovviamente Natale e Capodanno), quindi il budget resta più o meno quello: con i famosi € 1000 a persona a settimana che indichiamo sempre come costo di riferimento 

ci dovresti stare dentro più che comodamente, nonostante attualmente il cambio sia piuttosto infelice.

Un classico da 15 giorni nel West potrebbe essere:

1 ITA - San Francisco
2 San Francisco
3 San Francisco
4 San Francisco - (Big Sur) - Morro Bay
5 Morro Bay - Los Angeles
6 Los Angeles
7 Los Angeles - Death Valley
8 Death Valley - Las Vegas
9 Las Vegas - Zion

10 Zion - Bryce Canyon
11 Bryce - Page (Antelope Canyon & Horseshoe Bend)
12 Page - Monument Valley
13 Monument - Grand Canyon
14 Grand Canyon - (Route 66) - Las Vegas
15 Las Vegas - ITA

ovviamente è solo un giro indicativo, sta a te dirci cosa preferiresti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...