Vai al contenuto

Comprare navigatore in USA

Messaggi raccomandati

Inviato
30 minuti fa, dbh88 dice:

here

Io ho usato here offline su un telefono Lumia, funziona bene, ovunque, basta scaricarsi le mappe, ogni tanto però il motore di selezione strade ti fa fare strani giri. Alla metà ci arrivi, non è detto per la via migliore.

Inviato

Io mi segno il garmin per il prossimo viaggio in Usa. Come avete suggerito anche in altri topic, vedrò di comprarlo nel primo Walmart disponibile.

Le ultime due estati ho provato ad usare google map, off line e non ci si capiva una mazza, tra l'altro molte strade non le faceva nemmeno vedere.

• Mi piace 1
Inviato

Che strana però sta cosa... noi abbiamo fatto 6000 km senza il minimo problema. Sia in mezzo al deserto che nelle grandi città.

Sicuri che scaricate bene le mappe offline? Io per avere tutta l'area del nostro viaggio ho fatto più di 20 salvataggi di mappe offline. Ovviamente senza che ci fossero dei "vuoti" tra una e l'altra. Se salvate bene, devono mostrare esattamente quello che mostrano le mappe online. Boooo

Inviato
3 ore fa, Giacomo88vr dice:

Se salvate bene, devono mostrare esattamente quello che mostrano le mappe online

Come fai a essere sicuro? Che fai lo sviluppatore a Google?

3 ore fa, Eky dice:

tra l'altro molte strade non le faceva nemmeno vedere

Come ho scritto io.

Questo è uno screenshot esemplificativo:

Screenshot_2016-09-27-17-34-06

Tu @Giacomo88vr vedi il nome di tutte le vie? :rolleyes:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...