zimbabwe2 Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 30 minuti fa, dbh88 dice: here Io ho usato here offline su un telefono Lumia, funziona bene, ovunque, basta scaricarsi le mappe, ogni tanto però il motore di selezione strade ti fa fare strani giri. Alla metà ci arrivi, non è detto per la via migliore. Cita
Giacomo88vr Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Le mappe offline di here non le ho mai provate. Ma su browser here è un'ottima alternativa a google maps, quindi penso possa essere tranquillamente anche sui dispositivi mobili e con le mappe offline. Cita
Eky Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Io mi segno il garmin per il prossimo viaggio in Usa. Come avete suggerito anche in altri topic, vedrò di comprarlo nel primo Walmart disponibile. Le ultime due estati ho provato ad usare google map, off line e non ci si capiva una mazza, tra l'altro molte strade non le faceva nemmeno vedere. 1 Cita
Giacomo88vr Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Che strana però sta cosa... noi abbiamo fatto 6000 km senza il minimo problema. Sia in mezzo al deserto che nelle grandi città. Sicuri che scaricate bene le mappe offline? Io per avere tutta l'area del nostro viaggio ho fatto più di 20 salvataggi di mappe offline. Ovviamente senza che ci fossero dei "vuoti" tra una e l'altra. Se salvate bene, devono mostrare esattamente quello che mostrano le mappe online. Boooo Cita
Snake Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 3 ore fa, Giacomo88vr dice: Se salvate bene, devono mostrare esattamente quello che mostrano le mappe online Come fai a essere sicuro? Che fai lo sviluppatore a Google? 3 ore fa, Eky dice: tra l'altro molte strade non le faceva nemmeno vedere Come ho scritto io. Questo è uno screenshot esemplificativo: Tu @Giacomo88vr vedi il nome di tutte le vie? Cita
Giacomo88vr Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Grande genio della lampada, si, sono uno sviluppatore google. Pure il mio sembra un bello screenshot esemplificativo Tu @Snake vedi il nome di tutte le vie? Cita
pandathegreat Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Ripulisco la discussione dai messaggi inutili e ricordo a tutti che l'educazione è la prima regola sui forum. Grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.