andreafabiano Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 noi a maggio siamo stati in questo Sleep Inn, ci siamo trovati bene. è circa a 10 minuti dal Country Hall of Fame. avevamo speso 90$ circa Cita
Dar13 Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Grazie oggi lo prenoto mi sembra un buon compromesso, qualità prezzo...? Cita
Kate1984 Inviato 7 Luglio 2016 Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Per Nashville hai provato airbnb? Ci sono ottimi alloggi a poco Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
Dar13 Inviato 7 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2016 Preferisco il motel kate ho prenotato stamattina quello indicato da andreafabiano a 87 $ direi perfetto, grazie!!! Cita
Kate1984 Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Bene dai allora direi che èquasi tutto pronto Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
luisa53 Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Hai poi deciso dove fermarti in Florida? Cita
Dar13 Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Sono indeciso perché ovvio che farei Pensacola e le zone limitrofe, se come paese folle bello e anche la sera ci fosse qualcosa potrei anche fare 2 giorni di mare lì e poi andare direttamente ad Atlanta, però non farei più panama city. Cita
luisa53 Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Hai visto le foto del mio diario? Fra Pensacola Beach e Panama City beach ci sono spiagge stupende. Pensacola beach non so come sia di sera, forse offre di più Destin, ma ci sono solo passata. Un paese carinissimo è Seaside ma anche questo non so come sia di sera. A Panama City beach c'è la zona del Pier Park che di sera è molto affollata ma sinceramente mi ricorda la nostra Riviera Adriatica. Cita
Dar13 Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Quindi tu consigli di andare fino a panama city Cita
luisa53 Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Non proprio. Ti dicevo solo che nel tratto fra Pensacola Beach e Panam City beach ci sono delle spiagge molto belle. Seaside è sicuramente più carino di Panama City beach e molto probabilmente è meglio anche Destin. Prova a guardare anche il diario di Gallina80 per farti un'idea. Per PCB puoi farti un'idea dalle foto del mio diario. Cita
Dar13 Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 (modificato) Dato uno sguardo ai 2 diari, per le zone che mi interessano a me mi sembra di aver capito che le spiagge più belle dovrebbero essere tra Pensacola e seaside, e anche i paesi dovrebbero essere carini, quindi ora dovrò scegliere quali di questi posti usare come base per 2 notti. Modificato 11 Luglio 2016 da Dar13 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.