andreC Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Ciao a tutti e complimenti per il forum innanzitutto. Oggi sono andato all'Aci per fare la patente internazionale, e mi è venuta una piccola paranoia: io ho la patente rinnovata nel 2013 con un adesivo minuscolo applicato dietro la stessa, fanno storie all'autonoleggio (Alamo) e in caso di controlli la polizia, per questa ridicola genialata all'italiana? grazie in anticipo. ciaociao Cita
pandathegreat Inviato 23 Maggio 2016 Segnala Inviato 23 Maggio 2016 Ciao, ti invito presentarti qui: Poi... 3 minuti fa, andreC dice: Oggi sono andato all'Aci per fare la patente internazionale e già hai perso tempo e denaro: 3 minuti fa, andreC dice: con un adesivo minuscolo L'importante è che si legga la data di scadenza, io fino allo scorso anno ho noleggiato con la patente del 1987... Cita
andreC Inviato 23 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2016 (modificato) la patente internazionale l'ho fatta per star tranquillo, poi mi è venuto il dubbio del bollino (che fosse come per la carta d identità che in alcuni stati europei il rinnovo non è valido), e cercavo esperienze personali di qualcuno che potesse tranquillizzarmi (se qualcunaltro ha esperienze scriva pure) La data è abbastanza leggibile direi grazie Modificato 23 Maggio 2016 da andreC Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.