Vai al contenuto

Prendere sassi o conchiglie dagli usa


ravenlinux2000

Messaggi raccomandati

Salve. Sono a new York. Domani partiamo per salt Lake City. Oggi intanto come ultimo giro siamo stati su una spiaggia vicino al jfk. Ho trovato i spiaggia due conchiglie stupende. Posso portarle a casa o se le trovano in valigia son grane? Mio fratello vorrebbe un sasso rosso dalla monument valley o da quelle parti li. Parlo di un sassetto... Non di un pietrone. Si può? Grazie a chi risponde. Ciaooo

Ronni e Samantha in viaggio di nozze.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia avresti "problemi" solo con quanto presente nella Petrified Forest

dove con il passare degli anni sono stati "saccheggiati" tanti pezzi piccoli e grandi della foresta

tant'è che è espressamente vietato raccogliere qualsiasi cosa e ci sono cartelli che avvertono di possibili controlli in uscita dal parco

 

in ogni caso sarebbe opportuno rispettare la regola "lascia le cose così come le hai trovate" in qualsiasi parco

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...