Vai al contenuto

REI membership


tod315

Messaggi raccomandati

Se leggi bene dice che

"Each March, active REI members receive their member dividend in the form of an Annual Dividend notice. The refund is typically 10% back on eligible REI purchases.*".

Quindi il vantaggio non è uno sconto vero e proprio quando acquisti, ma è in formato "rimborso", uno volta all'anno in marzo. Non tutti i prodotti danno diritto al rimborso ed i membri devono essere "attivi", ovvero spendere almeno $10 all'anno, eccetto quello in cui la tessera socio viene fatta. Il rimborso può essere richiesto anche sotto forma di assegno, ma probabilmente lo standard è sotto forma di sconto da spendere l'anno successivo nei negozi, ovviamente ha una scadenza. Puoi leggere le FAQ e toglierti molti dubbi. Alla fine mi sento di dirti: c'è la fregatura? No! Ma se non risiedi in USA e acquisti molto da REI, allora spenderei queo $20 in altro modo.

Tra l'altro, anche se richiedi un assegno che ti spediscono in $, quanto ti prende la tua banca in Italia per incassarlo visto che è in valuta estera?

Sent from my SM-G900P using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Simile alla Coop. REI è una cooperativa di consumatori. Io faccio parte di una cooperativa di consumatori locale che ha supermercati a Seattle, si chiama PCC strano nome per una cooperativa in USA.

Sent from my SM-G900P using Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 103 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...